METEO TORINO - Weekend perturbato con altre piogge in arrivo, ecco le previsioni nel dettaglio per il ponte Ognissanti
METEO TORINO - Tornano le piogge per domani e nei giorni a seguire ancora condizioni meteo instabili.
Guarda la versione integrale sul sito >
Ci aspettano giornate uggiose in Italia
I principali modelli meteo evidenziano ancora un generale cambio di circolazione sull'Europa con il flusso atlantico prevalente per tutta la prima parte del mese di Novembre.Esso sarà in grado di raggiungere anche l'Italia dove troveremo piogge diffuse nei prossimi giorni da nord a sud. Sulla città di Torino dopo la pausa più stabile delle ultime ore torneranno le piogge nel fine settimana. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.
Clima autunnale a Torino anche nei prossimi giorni
Una serie di perturbazioni di matrice Atlantica raggiungeranno l' Italia dove si apre una fase meteo piuttosto movimentata. Le condizioni meteo si presenteranno autunnali a Torino sia oggi che nei prossimi giorni con molte nubi nel cieli e con pochissime schiarite. Il tutto sotto l' influenza delle correnti atlantiche che lambiscono l'Italia e la mancanza di una figura anticiclonica in grado di garantire della stabilità.
Previsioni meteo Ognissanti
Previsioni meteo in Italia per il ponte Ognissanti.
Il giorno di Ognissanti sarà caratterizzato pertanto da condizioni meteo instabili in tutta la penisola. Un nuovo impulso perturbato sotto la spinta delle correnti atlantiche porteranno piogge diffuse in Italia. Cieli grigi e piogge o pioviggini in molte regioni d'Italia. Le condizioni meteo saranno autunnali per tutto il prossimo weekend complici soprattutto le temperature in ulteriore calo rispetto i giorni scorsi quando si registravano valori sopra la media del periodo anche di 10°C.
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Torino per domani
Per la giornata di domani in Italia settentrionale i cieli saranno ancora generalmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali e possibili piogge e acquazzoni specie nella prima parte della giornata su Alpi, Liguria ed Emilia Romagna. Condizioni meteo generalmente instabili anche sulle regioni centrali e meridionali della penisola. Gli estremi termici giornalieri di Torino misurano circa +10°C di minima e +14°C di massima.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tendenza meteo prima settimana di Novembre
Con le correnti instabili in continuo afflusso anche in Italia avvertiamo anche un progressivo calo delle temperature con valori che ora a stento raggiungono i 15°c nelle ore centrali della giornata su tutte le città del nord Italia, Toscana, Umbria e Marche, un pò più mite invece a Roma e scendendo verso sud. Oltre alle piogge avremo anche le prime nevicate autunnali sulle Alpi durante la prima settimana di Novembre, fenomeni che riguarderanno tuttavia le quote medio-alte.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Meteo Torino – Si apre una finestra di stabilità e bel tempo, con temperature in aumento: le previsioni
29 Aprile 2025 | ore 20:45
Meteo – Forte maltempo colpisce il Lazio, con grandine, temporali e calo termico: ci sono disagi
29 Aprile 2025 | ore 18:57
Meteo – 1° Maggio con predominio assoluto di stabilità e bel tempo con clima molto mite: i dettagli
29 Aprile 2025 | ore 18:20