Meteo: trombe d’aria causano una pioggia di pesci in Medio Oriente. Il video di quanto successo
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo: trombe d’aria causano una pioggia di pesci in Medio Oriente. Il video di quanto successo. Curioso fenomeno
Meteo: trombe d’aria causano una pioggia di pesci in Medio Oriente. Il video di quanto successo. Curioso fenomeno
Meteo: trombe d’aria causano una pioggia di pesci in Medio Oriente. Il video di quanto successo – Negli ultimi giorni forti piogge hanno interessato parte del Medio Oriente, insieme a delle trombe d’aria che hanno provocato anche uno strano e curioso fenomeno. Tra Iran e Iraq, pesci sono piovuti dal cielo, soprattutto in un villaggio, trasportati dal fortissimo vento che ha fatto “volare” i pesci per centinaia di metri. Nelle ultime settimane il Medio Oriente è stato più volte colpito da maltempo in qualche caso estremo e nel giro di poche ore si è passati da temperature estive ed oltre i 30 gradi (misurati all'ombra) a vere e proprie tempeste di grandine con associato calo termico.
Guarda la versione integrale sul sito >
Di seguito è riportato il video (pubblicato da Rodrigo Contreras Lopez) che mostra la pioggia di pesci, tra l'altro, alcuni ancora vivi, che si è verificata in questo villaggio, e lo stupore degli abitanti davanti ad un fenomeno così violento e raro.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Forte maltempo e violente raffiche di vento: tragedia sfiorata a Lecce, danni anche in provincia
06 Dicembre 2024 | ore 20:35
Zodiaco, ultimi giorni di inverno straordinari per questi 4 segni: ecco quali sono
17 Marzo 2024 | ore 21:43
Zodiaco, ultimi giorni di febbraio veramente difficili per questi segni
25 Febbraio 2024 | ore 18:16