NEVE NAPOLI: dalla Capitale alla città Partenopea, Italia nella morsa del gelo
Guarda la versione integrale sul sito >
La perturbazione si sposta al sud Italia con molte regioni meridionali sotto la neve. Risveglio bianco anche a Napoli quest' oggi.
La neve raggiunge anche NAPOLI, imbiancata piazza dei Martiri – www.skylinewebcams.com
NEVE NAPOLI: dalla Capitale alla città Partenopea, Italia nella morsa del gelo – 27 Febbraio 2018 – L' ondata di gelo e neve sull' Italia non concede tregua con temperature fino e oltre i -10°c su alcune città italiane del centro e del nord Italia, neve al sud e fino sulla costa o in pianura. Dopo il turno della città di Roma nella giornata di ieri, questa mattina Napoli è interessata da una fitta nevicata. Qui le temperature sono crollate fino a 0°c anche nel centro storico e lungo la costa mentre sui settori interni si scende sottozero. Neve anche sulla costa amalfitana, fenomeno assai raro. Imbiancata anche l' isola di Ponza. Il Vesuvio si presenta completamente imbiancato dalle prime ore di questa mattina con scenari completamente invernali e insoliti. L’Anas sta operando con uomini e mezzi spargisale e sgombraneve per garantire la circolazione in tutte le province della regione.
Guarda la versione integrale sul sito >
Regione Campania sotto la neve questa mattina con la città Partenopea imbiancata e sotto una fitta bufera durante le prime ore di questa mattina. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti ma rimanete sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo in Italia nei prossimi giorni e possibili nevicate in arrivo ancora al centro-nord. –>guarda qui.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Terremoto oggi in Italia, 16 aprile 2025: doppia scossa nelle Marche e una avvertita in Sicilia – Dati INGV
16 Aprile 2025 | ore 18:41
Terremoto oggi in Italia, 14 aprile 2025: scosse in varie regioni – Dati INGV
14 Aprile 2025 | ore 12:31
Meteo – Tempo in peggioramento con piogge, temporali, grandine e neve in Appennino
06 Aprile 2025 | ore 13:02
Meteo – Torna la neve in Appennino per l’arrivo di un fronte freddo nella giornata di domenica
05 Aprile 2025 | ore 10:22