Nuova ondata di gelo pronta a colpire con forza numerosi stati
Guarda la versione integrale sul sito >
Nuova ondata di gelo pronta a colpire con forza numerosi stati. Diversi i disagi
Nuova ondata di gelo pronta a colpire con forza numerosi stati. Diversi i disagi
Nuova ondata di gelo pronta a colpire con forza numerosi stati. – Neve, ghiaccio e forti piogge stanno nuovamente colpendo il nord-est degli USA a causa di una sfaccettata tempesta invernale che si sta abbattendo sull’area. Sul lato più caldo della tempesta, allarmi per blocchi di ghiaccio e inondazioni sono in vigore nelle aree dell’Ohio, della Pennsylvania occidentale e dello stato di New York a causa delle temperature in rialzo e delle forti precipitazioni piovose. Previste temperature di diversi gradi al di sotto dello zero e la neve che tornerà ad imbiancare anche New York, dopo una breve pausa mite quasi primaverile. L'America non è di certo nuova a tali cambiamenti repentini, con passaggio nel giro di poche ore dalla primavera all'inverno.
Guarda la versione integrale sul sito >
Freddo intenso nuovamente in Canada che si estenderà entro domani a gran parte degli Stati Uniti. Il pericolo è elevato anche sulle strade, dove potrebbero formarsi pericolose lastre di ghiaccio. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Tempo in peggioramento con piogge, temporali, grandine e neve in Appennino
06 Aprile 2025 | ore 13:02
Meteo – Torna la neve in Appennino per l’arrivo di un fronte freddo nella giornata di domenica
05 Aprile 2025 | ore 10:22
Meteo – Goccia fredda sull’Italia porta instabilità e calo termico con piogge e neve a quote medio-basse
01 Aprile 2025 | ore 09:58