Tifone Jebi: vittime e feriti. Un video impressionante che mostra la forza del vento ad oltre 200 km/h
Guarda la versione integrale sul sito >
Tifone Jebi: vittime e feriti. Un video impressionante che mostra la forza del vento ad oltre 200 km/h. Moltissimi i danni
Tifone Jebi: vittime e feriti. Un video impressionante che mostra la forza del vento ad oltre 200 km/h. Moltissimi i danni
Tifone Jebi: vittime e feriti. Un video impressionante che mostra la forza del vento ad oltre 200 km/h – Il Giappone è stato colpito duramente dal tifone più potente degli ultimi 25 anni, Jebi, che ha provocato vittime, feriti, allagamenti e black-out. E' salito a 11 il bilancio dei morti, con almeno 300 feriti, provocati dal tifone Jebi. La potenza del tifone Jebi ha abbattuto edifici e rovesciato camion e provocato purtroppo numerosissimi danni. Avvisi di evacuazione in ampie fasce delle regioni centro-occidentali dell'arcipelago sono state effettuate ma adesso la situazione sembra tornare lentamente alla normalità.
Guarda la versione integrale sul sito >
Si continua a fare la conta dei danni e si passa da un'emergenza all'altra, dal tifone al terremoto. Un video impressionante è riportato di seguito e mostra la potenza del vento che ha superato anche i 200 km/h, rendendo impossibile camminare per le strade.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Forte maltempo e violente raffiche di vento: tragedia sfiorata a Lecce, danni anche in provincia
06 Dicembre 2024 | ore 20:35
Il ponte è crollato all’improvviso: ci sono almeno 13 dispersi. Ecco cos’è successo e dove – VIDEO
09 Settembre 2024 | ore 13:22
Tempesta di vento, raffiche fino a 100 km/h, mareggiate e strade chiuse sul litorale romano
03 Dicembre 2023 | ore 10:10