Uragano Matthew: morte e devastazione ad Haiti, ora punta agli Usa, 2 milioni di persone a rischio
Guarda la versione integrale sul sito >
In un filmato pubblicato su Youtube si vede tutta la potenza dell’Uragano Matthew che ha provocato danni e devastazione ad Haiti e in tutti i Caraibi e ora punta gli Usa. 2 milioni di persone in pericolo. VIDEO impressionante
Uragano Mettew: morte e devastazione ad Haiti, ora punta agli Usa, 2 milioni di persone a rischio
Uragano Matthew: morte e devastazione ad Haiti, ora punta agli Usa, 2 milioni di persone a rischio – E’ stato appena diffuso un impressionante filmato che raccoglie più video girati negli scorsi giorni e che riguardano l’arrivo del potente uragano Matthew sulle coste di Haiti. Dopo aver seminato morte e devastazione ad Haiti, provocando 19 dei 25 morti complessivi (altri 4 nella Repubblica Dominicana sempre nell’isola di Hispaniola, uno nel nord-est della Colombia e 1 nell'arcipelago caraibico di St. Vincent e Grenadine), l'uragano Matthew, ora viaggia verso gli Usa e sta acquistando potenza.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le autorità americane hanno l'evacuazione a due milioni di persone in vista dell'arrivo di Matthew, che dovrebbe fare la sua comparsa in Florida nella giornata odierna. Per ora, però, quello delle autorità non è un vero e proprio ordine di evacuazione, anche se questa ipotesi sembra sempre più vicina. Questo perché l’Uragano dovrebbe riacquistare potenza una volta toccato terra negli Usa e passare di nuovo a categoria 4.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo mondo – Ondata di freddo record in nord America, con temperature fino a -40°C ecco dove
22 Gennaio 2025 | ore 09:46
Meteo – Violento tornado ha colpito l’Indiana, negli Stati Uniti: danni, feriti e black-out, i dettagli
15 Marzo 2024 | ore 19:47
Meteo – Violento tornado si è abbattuto nella Florida, causando ingenti danni anche agli edifici: i dettagli
30 Aprile 2023 | ore 22:03
Meteo – Serie di tornado hanno colpito il Mississipi, bilancio sale a 26 vittime; il video
26 Marzo 2023 | ore 14:02