Uragano Matthew: un grosso albero sradicato dalla forza del vento
Guarda la versione integrale sul sito >
E’ stato appena diffuso un impressionante filmato che mostra la forza del vento provocato dall’uragano Matthew che riesce in pochi secondi a sradicare un grosso albero. VIDEO
Uragano Matthew: un grosso albero sradicato dalla forza del vento
Uragano Matthew: un grosso albero sradicato dalla forza del vento – E’ passata la paura ma restano le testimonianze dell’eccezionale violenza dell’Uragano Matthew che ha letteralmente messo in ginocchio ampie zone del continente americano. In un video appena pubblicato dal sito di Repubblica vengono mostrate le impressionanti immagini che mostrano un albero letteralmente sradicato dalla forza del vento provocato da Matthew.
Guarda la versione integrale sul sito >
Questo ennesimo video dell’uragano si riferisce alla Florida, precisamente al distretto di The Woods, nella città di Jacksonville, una delle aree maggiormente colpite. I venti qui, hanno toccato l’incredibile velocità di 200 chilometri all’ora. L’uragano Matthew è stato uno dei più distruttivi della zona provocando la morte di oltre 900 persone nell’area caraibica, in particolare ad Haiti e 19 negli Stati Uniti. Proprio ad Haiti, paese più colpito, è scattato l’allarme per la proliferazione di malattie infettive come il colera.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo – Violento tornado si è abbattuto nella Florida, causando ingenti danni anche agli edifici: i dettagli
30 Aprile 2023 | ore 22:03
METEO – URAGANO IAN, pesante il bilancio in Florida: 42 morti; e ora approda in Virginia: i dettagli
01 Ottobre 2022 | ore 19:32