Violentissime raffiche di vento stanno devastando tutto: ci sono feriti gravi - VIDEO E DIRETTA di quanto sta accadendo in Siberia
In queste ore violente raffiche di vento si stanno abbattendo su diverse zone della Siberia. Un castello gonfiabile è volato a causa del vento, con dentro diversi bambini
Guarda la versione integrale sul sito >
Devastanti raffiche di vento in Siberia
In queste ore devastanti raffiche di vento si stanno abbattendo su Novosibirsk, la Capitale della Siberia, provocando gravi danni. A questi ultimi, inoltre – secondo quanto riportato da “IlGiornale.it" – occorre aggiungere anche una terribile tragedia che si è verificata a Ulan-Ude: un gonfiabile che vedeva la presenza di alcuni bambini giocare, è volato via a causa del fortissimo vento.
Siberia, il gioco si trasforma in tragedia
In Siberia quello che doveva essere un gioco si è trasformato in una terribile tragedia. Negli ultimi giorni, infatti, forti raffiche di vento stanno causando gravi danni e – secondo quanto riportato da “IlGiornale.it" – proprio a causa del vento, un castello gonfiabile che si trovava in un parco giochi fuori ad un centro commerciale è volato via. Dentro al gonfiabile vi erano dei bambini che stavano giocando. L'età dei piccoli che sono stati coinvolti in questo drammatico incidente è di un'età compresa tra i 3 e i 7 anni. Tre di questi bambini versano in gravi condizioni e sono in coma, mentre un quarto è stato considerato clinicamente morto dai medici. Altri, invece, hanno riportato delle ferite lievi.
Siberia, gonfiabile vola via a causa del vento: la dinamica dell'incidente
Dunque, alla base della terribile tragedia che si è verificata a Ulan-Ude vi è il forte vento che ha fatto volare il gonfiabile con dentro i bambini che stavano giocando, proprio sotto gli occhi dei loro genitori. Quando il castello si è sollevato da terra, i genitori hanno provato a rincorrerlo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare e dopo poco il gonfiabile si è schiantato a terra. Come riportato da “IlMessaggero.it", prima di essere scaraventato a terra dalla forza del vento, i bambini hanno compiuto un volo di diversi metri. Nelle successive pagine potrete leggere maggiori informazioni sulla tragedia di Ulan-Ude, oltre a vedere un video che mostra la furia devastante del vento che si sta abbattendo sulla Capitale della Siberia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Tragedia Siberia, i soccorsi sono stati immediati
Abbiamo sottolineato come il castello gonfiabile sia stato trascinato per diversi metri dal vento, salvo poi schiantarsi al suolo. Secondo quanto riportato da “IlGiornale.it", i genitori sono intervenuti immediatamente, prendendo i loro figli in braccio ed hanno chiamato subito i soccorsi. Nel frattempo sul caso è stata aperta un'inchiesta, mentre l'uomo che si occupava di gestire il castello gonfiabile è fuggito. Al momento risulta essere ricercato dalla polizia. Nella pagina successiva potrete vedere il video del devastante vento che si sta abbattendo sulla Capitale della Siberia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Vento sta devastando Nevosibirsk: il video di quanto sta accadendo in Siberia
In queste ore il vento sta letteralmente devastando la Siberia, con ingenti danni in molte zone della Capitale, Nevosibirsk. In questo video, ripreso pubblicato da Rodrigo Contreras Lopez sulla pagina Facebook “Alerta Roja", mostra la forza distruttiva del vento.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Meteo – Forte maltempo e violente raffiche di vento: tragedia sfiorata a Lecce, danni anche in provincia
06 Dicembre 2024 | ore 20:35
Tempesta di vento, raffiche fino a 100 km/h, mareggiate e strade chiuse sul litorale romano
03 Dicembre 2023 | ore 10:10
Decine di incendi alimentati dal vento: scuole e autostrade chiuse, ecco cosa sta succedendo
20 Ottobre 2023 | ore 17:02