iPhone 11, confermato il design: gli utenti non apprezzano. Le ultime indiscrezioni

iPhone 11, il design non convince gli utenti. Gli ultimi rumour: tripla fotocamera, in arrivo anche l'erede dell'iPhone XR?

Le ultime indiscrezioni sull'iPhone 11 - Foto Bgr
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

iPhone 11, le ultime indiscrezioni sul prossimo top di gamma di casa Apple

Il countdown è già partito, anche se di tempo ne manca ancora tanto: occhi puntati sull’iPhone 11, il prossimo top di gamma di casa Apple. Sono numerose le indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime settimane. Andiamo a scoprirle insieme.

iPhone 11, il design: novità solo sul retro?

Gli ultimo rumour arrivano dalla cina, e in particolare da Weibo: sul social network, infatti, sono state pubblicate alcune immagini che hanno lasciato trapelare – si legge su Libero – il design dell’iPhone 11. Nessuna novità, a quanto pare, dovrebbe guardare la parte frontale dei melafonini.

Le tre fotocamere dell'iPhone 11 all'interno di un rettangolo dedicato

E per quanto riguarda il retro? L’iPhone 11 avrà un design rivoluzionato rispetto ai suoi predecessori: lo smartphone, così come la sua variante Max, sarà dotato infatti di tre fotocamere, posizionate in alto a sinistra, all’interno di un bump, una sorta di “rettangolo” ben visibile. Questo dettaglio, di certo non da poco, ha già fatto storcere il naso agli utenti: per il resto, però, il design non dovrebbe mutare radicalmente.  La grossa novità, quindi, sarà il triplo sensore posteriore, come svelato dalle immagini della custodia pubblicate da Slashleaks. 


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Due i modelli di iPhone 11 in arrivo: le novità

Dovrebbero essere due i modelli dell’iPhone 11 – il cui nome è ancora da confermare – sul mercato: entrambi con schermo OLED, il primo da 6.1 e l’altro da 6.5 pollici. La seconda variante dovrebbe essere quella Max, con batteria più capiente caratterizzata  da funzionalità PowerShare. Nuovo processore, più RAM e non solo: tante le novità in arrivo. Insieme a questi due modelli dovrebbe essere lanciato anche il successore dell’iPhone XR, la variante low cost dei device di casa Apple. 

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

iPhone 11, data di uscita e prezzo

I nuovi iPhone 11 dovrebbero essere presentati da Apple alla fine dell’estate, probabilmente nel corso di settembre. Gli smartphone dovrebbero poi debuttare sul mercato nelle settimane immediatamente successive. E il prezzo? Possibile che la società di Cupertino decida di non ritoccare, o addirittura di vedere al ribasso, il listino rispetto allo scorso anno.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.