Il passaggio di una perturbazione in Cina determina condizioni meteo instabili anche sulla città di Nanchino dove non sono da escludere precipitazioni a prevalente carattere di rovescio nel corso della giornata odierna. Sono attese temperature comprese tra 28 e 33 gradi. Venti deboli o moderati diretti in prevalenza dai quadranti meridionali. Instabilità anche nel corso dei prossimi giorni.
Grande attesa per il derby d'Italia. Si gioca oggi, mercoledì 24 luglio, l'amichevole Juventus-Inter nell'ambito dell'International Champions Cup 2019. Si tratta del torneo estivo a cui partecipano grandi club internazionali che si sta svolgendo tra il Nord America, l’Europa e l’Asia. Il match molto sentito dai tifosi italiani si gioca alle 13.30 all’Olympic Sports Center di Nanchino.
Juventus-Inter, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Cancelo; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. All.: Sarri.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito. All.: Conte.
La Juventus allenata da Maurizio Sarri è alla seconda amichevole. La prima è la partita persa 3-2 domenica contro il Tottenham. Per l’Inter invece è la terza amichevole, l'ultima è quella giocata sabato e persa 1-0 contro il Manchester United. Anche l'Inter ha cambiato allenatore, ora c'è Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Sarà un match molto interessante, anche se ovviamente le due squadre non sono ancora al top della condizione. Conte è un ex, visto che in passato ha allenato proprio la Juventus.
Dove vedere in tv Juventus-Inter
Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta in chiaro da Sportitalia sul canale 60 del digitale terreste o in streaming dal sito ufficiale della televisione. Su questa pagina invece potrete seguire la cronaca testuale in diretta live, con risultato e tabellino a fine partita.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.