Calcio, Coppa Italia 2020, semifinali ritorno Juventus-Milan e Napoli-Inter: data, orari tv e probabili formazioni

Coppa Italia 2020, riparte il grande calcio con le semifinali di ritorno: Juventus-Milan il 12 giugno, Napoli-Inter il 13/6. Tutte le informazioni sulle gare

Coppa Italia 2020 - Foto Rai Sport
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Torino 12 giugno e Napoli 13 giugno

Procede la fase di maltempo in Italia con gli anticicloni defilati ai margini dello scenario meteo a grande scala. Temporali e locali grandinate non esclusi anche nei prossimi giorni salvo una breve parentesi più stabile a cavallo tra la giornata di venerdì 12 giugno e quella di sabato 13 giugno, grazie ad un timido promontorio di alta pressione. Temperature in ripresa durante la giornata di venerdì con valori in linea con la media del periodo e punte prossime ai 30°c sia sulla città di Torino che sulla città di Napoli specie nella giornata di sabato 13 giugno.

Calcio, Coppa Italia 2020, semifinali Juventus-Milan e Napoli-Inter: data, orari tv e probabili formazioni

Si assegnerà a breve il primo trofeo della stagione calcistica italiana. Prima del campionato si riparte con la Coppa Italia. Dopo mesi di stop a causa del coronavirus, finalmente riparte il calcio italiano! E lo fa con la Coppa Italia 2020. Venerdì 12 e sabato 13 giugno si disputeranno le semifinali di ritorno del torneo nazionale, rispettivamente il 12/6 Juventus-Milan all'Allianz Stadium di Torino e il 13/6 Napoli-Inter allo stadio San Paolo della città partenopea. I match si giocheranno entrambi alle ore 20.45 e rigorosamente a porte chiuse, da essi usciranno i nomi delle due finaliste che si sfideranno in finale allo stadio Olimpico di Roma il 17 giugno. Proprio tre giorni prima della ripresa del campionato. Ecco i risultati delle semifinali di andata di Coppa Italia andate in scena a febbraio scorso: Inter-Napoli 0-1 e Milan-Juventus 1-1. Buffon ne ha già vinte 5 ed è a caccia della sesta. DATE E ORARI DI RIPRESA DELLA SERIE A 2019/20

Semifinali Coppa Italia 2020: orario tv

Juventus-Milan, prima semifinale di Coppa Italia 2020 in programma per venerdì 12 giugno, sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta tv e in chiaro su Rai Uno, live streaming su app RaiPlay e sul sito raiplay.it/dirette/rai1. Anche Napoli-Inter, seconda semifinale di Coppa Italia 2020 che si giocherà sabato 13 giugno, sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Rai Uno, live streaming tramite app RaiPlay o il sitoraiplay.it/dirette/rai1. La finale di Coppa Italia 2020, prevista per mercoledì 17 giugno, sarà trasmessa probabilmente sempre su Rai Uno ma sarà visibile anche sul canale Rai4K (canale 210) in Ultra HD per i possessori di televisori di ultimissima generazione.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Coppa Italia 2020, Juventus-Milan: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

Coppa Italia 2020, Napoli-Inter: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.

INTER: (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Skriniar, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; L. Martinez, Lukaku.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.