Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Calcio, Coppa Italia 2020, finale Napoli-Juventus: risultato | Meteo Roma 17 giugno

Calcio, Coppa Italia 2020, finale Napoli-Juventus 17 giugno: risultato, chi ha vinto il trofeo e il punteggio della partita

Calcio, Coppa Italia 2020, finale Napoli-Juventus: risultato | Meteo Roma 17 giugno
Juventus's defender Leonardo Bonucci (L) and Napoli's forward Arkadiusz Milik in action during italian Serie A soccer match SSc Napoli vs AFC Juventus at the San Paolo stadium in Naples, 26 Juanary 2020 ANSA / CIRO FUSCO

Previsioni meteo Roma 17 giugno 2020

Procede senza tregua la lunga fase di maltempo in gran parte dell’Italia con piogge o temporali. Il tutto ad opera di una vastissima circolazione di bassa pressione sull’Europa con diversi minimi depressionari tra i 1010 e i 1015 hPa. Condizioni meteo perturbate e clima freddo anche nei prossimi giorni sull’Italia con piogge o temporali, tuttavia sulla città di Roma nella giornata di Mercoledì avremo della variabilità con precipitazioni scarse o assenti. Le temperature inoltre risulteranno primaverili con valori compresi tra +17°C di minima a cui segue una massima di +25°C con ventilazione debole o moderata proveniente dai quadranti settentrionali.

Il Napoli ha vinto la Coppa Italia 2020 battendo la Juventus per 4-2 ai calci di rigore. Decisivi per i bianconeri gli errori dal dischetto di Dybala e Danilo.

Calcio, Coppa Italia 2020, DIRETTA LIVE finale Napoli-Juventus: orario tv, formazioni e risultato live

Oggi, mercoledì 17 giugno, alle ore 21 allo stadio “Olimpico” di Roma (purtroppo deserto) andrà in scena Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia 2020: gli azzurri di Gennaro Gattuso sfideranno i bianconeri di Maurizio Sarri nell’ultimo atto del torneo nazionale, la sfida che assegna il primo trofeo della stagione 2020/21 (se si esclude la Supercoppa Italiana dello scorso anno). Il Napoli è a caccia della sua sesta Coppa Italia e intende riscattare una stagione piuttosto deludente (ultima buona notizia in casa partenopea è il rinnovo di contratto del bomber Dries Mertens), la Juventus vuole invece conquistare la tredicesima Coppa Italia per “riprendere la stagione da dove aveva iniziato”. In quest’articolo, a partire dalle ore 21, troverete gli aggiornamenti in diretta della gara, con news su risultato, gol e marcatori. DATE E ORARI DI RIPRESA SERIE A 2020/21

Coppa Italia 2020, Napoli-Juventus: orario tv e formazioni ufficiali

La partita Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia 2020, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro sul canale Rai Uno (anche su Rai4K per i possessori di tv di ultimissima generazione); il match sarà visibile anche in live streaming tramite l’app RaiPlay e il sito raiplay.it/dirette/rai1. Prima dell’inizio del match il cantante Sergio Sylvestre canterà l’inno d’Italia in onore del nostro paese, flagellato dalla pandemia da coronavirus. Ecco le formazioni ufficiali della gara. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo. All.: Sarri.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto