DIRETTA Coppa Italia 2020, Inter-Fiorentina: formazioni e orario tv
Inter-Fiorentina quarti di finale Tim Cup 2020 si gioca mercoledì 29 gennaio. Chi vince affronterà il Napoli in semifinale. Pronostico e diretta live del match
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Milano 29 gennaio 2020
Campo di alta pressione in rimonta sulla nostra Penisola con tempo via via più asciutto ma nuvolosità ancora presente. Su Milano nella giornata odierna i cieli sono attesi poco o parzialmente nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo, sia al pomeriggio che nel corso delle ore serali e notturne. Qualche nube in più si potrà affacciare solamente nelle prime ore del mattino. Le temperature in città risulteranno comprese tra +11°C e +5°C
Coppa Italia 2020, Inter-Fiorentina in tv
Allo stadio San Siro, mercoledì 30 gennaio 2020 si gioca a partire dalle ore 20:45 l'ultima partita valida per i quarti di finale Tim Cup, Inter-Fiorentina. La squadra vincitrice del match secco affronterà in semifinale il Napoli che la settimana scorsa ha battuto la Lazio. Ricordiamo che è già definita l'altra semifinale che vedrà la Juventus ospitare il Milan che ieri ha battuto 4-2 dopo i tempi supplementari il Torino. Sarà possibile vedere l'incontro Inter-Fiorentina in diretta tv su Rai 1 e in live streaming gratis sul sito o sull'app Rai Play.
Probabili formazioni Inter-Fiorentina
Antonio Conte effettua un po' di turnover. Sarà titolare Lautaro Martinez in quanto squalificato per due turni in campionato, al suo fianco Sanchez, riposa Lukaku, il neo acquisto Heriksen. Iachini schiera la viola con modulo tattico speculare a quello nerazzurro (3-5-2) con il tandem d'attacco Chiesa-Cutrone.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Vecino, Young; Martinez, Sanchez.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Caceres; Lirola, Benassi, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone.
Su questa pagina potrete seguire i nostri aggiornamenti LIVE sul match.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il pronostico
L'Inter è sicuramente la squadra favorita, anche se negli ultimi tre turni del campionato di Serie A 2019/2020 ha ottenuto tre pareggi facendosi sempre rimontare e con lo stesso risultato finale (1-1). Nel precedente turno di Coppa Italia ha eliminato Il Cagliari vincendo 4-1. La Fiiorentina non ha nulla da perdere, negli ottavi di Tim Cup ha sconfitto a sorpresa l'Atalanta 2-1, è reduce dal pareggio interno in Serie A contro il Genoa ma dopo aver battuto 2-0 il Napoli al San Paolo e ancor prima la Spal in casa 1-0.
Serie A 2020/21, Inter-Fiorentina: risultato e marcatori | Meteo Milano 26 settembre
26 Settembre 2020 | ore 20:22
Calcio, Coppa Italia 2020, finale Napoli-Juventus: risultato | Meteo Roma 17 giugno
17 Giugno 2020 | ore 20:02
Coppa Italia 2020, orario tv finale Napoli-Juventus oggi 17 giugno, probabili formazioni e meteo
16 Giugno 2020 | ore 21:44