Inter-Ludogorets, Europa League 2020, risultato, cronaca e meteo 28 febbraio
Inter-Ludogorets in diretta live: seguite con noi la cronaca testuale del match che vale i sedicesimi di finale dell'Europa League
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Milano 27 febbraio 2020
A Milano in mattinata cielo poco o parzialmente nuvoloso, nel pomeriggio cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. In serata cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature comprese tra 3 ed 11 gradi. Venti deboli o moderati da nord-ovest.
Inter-Ludogorets, risultato
Sconfiggendo per 2-1 il Ludogorets, l'Inter guadagna il pass per gli ottavi di finale di Europa League. In un San Siro spettrale e deserto per la decisione di chiudere le porte per l'emergenza Coronavirus, vanno in vantaggio per primi i bulgari con Cauly che al 26′ inganna Godin e di destro insacca illudendo gli ospiti. Immediata la reazione nerazzurra con Biraghi che pareggia il conto due minuti dopo e con Lukaku che fortunosamente insacca in pieno recupero nel primo tempo, approfittando di un rimpallo fortunoso. Nel secondo tempo succede poco o nulla con la squadra di Conte che gestisce il vantaggio senza patemi d'animo.
Inter-Ludogorets, come vederla in tv
In uno stadio Meazza vuoto a causa dell'emergenza legata al Coronavirus in Italia, a partire dalle ore 21 di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, si giocherà il match di ritorno dei sedicesimi di finale dell'Europa League. L'Inter non dovrebbe avere difficoltà a centrare la qualificazione anche perchè all'andata in Bulgaria è riuscita ad imporsi per 2-0. Il match sarà trasmesso anche in chiaro e in diretta tv su TV8 e in streaming gratis sul sito dell'emittente. Match disponibile anche per abbonati su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now Tv.
Probabili formazioni Inter-Ludogorets
Anche se Conte proverà a fare un poo' di turnover in vista del big match contro la Juve, sarà comunque in campo Lukaku, visto la squalifica di Lautaro. In campo anche Godin e non Bastoni, mentre Borja Valero dovrebbe concedere un turno di riposo a Brozovic. Ci sarà Eriksen.
Il Ludogorets, nell'ultima sfida di campionato ha pareggiato in trasferta nel suo campionato, mentre 12 giorni fa aveva vinto 6-0 in casa. Nella classifica della Parva Liga dopo 21 giornate, la squadra di Vrba guida con 52 punti e 7 di vantaggio sulle due secondi, guadagnando con largo anticipo la qualificazione matematica alla prossima Champions League 2020/2021.
Guarda la versione integrale sul sito >
Pronostico Inter-Ludogorets
Nonostante l'imminente impegno contro la Juventus e un po' di turnover, il segno 1 ci appare davvero la soluzione più logica. Aver vinto 2-0 all'andata, tuttavia potrebbe un po' distrarre l'Inter e il rischio di giocare col freno a mano tirato c'è. Possibile anche puntare sulla soluzione Gol.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Orario Spartak Mosca-Napoli Europa League: data, dove vederla, formazioni
24 Novembre 2021 | ore 10:57
Europa League 2021/2022, calendario 1^ giornata: Lazio e Napoli, orario tv e programma
16 Settembre 2021 | ore 14:55
Sospese Champions ed Europa League 2020, saltano le partite di Juventus e Napoli
13 Marzo 2020 | ore 11:50