Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 27 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Europa League 2021/2022, calendario 1^ giornata: Lazio e Napoli, orario tv e programma

Europa League 2021/2022, fase a gironi, prima giornata: Lazio e Napoli le due italiane impegnate, orario tv e info streaming. Calendario partite

Europa League 2021/2022, calendario 1^ giornata: Lazio e Napoli, orario tv e programma
Europa League 2021/2022, calendario 1^ giornata: Lazio e Napoli, orario tv e programma
1 di 3
  • Europa League, al via la fase a gironi: Lazio e Napoli le italiane impegnate

    Dopo la due giorni di Champions League, si alza il sipario anche sulla seconda competizione continentale calcistica per club: stiamo parlando dell’Europa League. Oggi, giovedì 16 settembre 2021, va in scena la prima giornata della fase a gironi: tutte le squadre in campo in due blocchi, il primo alle 18:45 e il secondo alle 21. Due le italiane in gara: Lazio e Napoli, entrambe impegnate in trasferta.

    Galatasaray-Lazio, orario tv e quote

    Sarà la Lazio la prima italiana impegnata questa sera in Europa League: appuntamento alle 18:45 per la sfida in trasferta contro il Galatasaray. La sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8 e per gli abbonati su Sky; live streaming tramite il sito web di TV8, DAZN e Sky Go. Lazio favorita, secondo i bookmaker: 2.20 la quota per la vittoria dei biancocelesti su Bet365; il pareggio paga 3.40 volte la puntata, il successo dei padroni di casa 3.30 volte. Nell’altra sfida del girone E, alle 18:45, la Lokomotiv Mosca affronta in casa il Marsiglia.

    Leicester-Napoli, orario tv e quote

    Seconda italiana impegnata questa sera in Europa League è il Napoli: alle 21:00 appuntamento con Leicester-Napoli. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky, live streaming tramite Sky Go. Padroni di casa favoriti: 2.30 la quota per la vittoria su Bet365, mentre il pareggio paga 3.40 volte la posta; il successo del Napoli è quotato a 3.10. Nell’altra partita del girone C, giocatasi mercoledì, il Legia ha battuto lo Spartak Mosca in trasferta.

  • Previsioni meteo Italia 16 settembre 2021

    Al Nord: Al mattino piogge sparse e acquazzoni sulle regioni nord-occidentali; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio precipitazioni estese a tutti i settori, con forti piogge tra Liguria, Emilia, Lombardia e Friuli. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso con piogge intense, più asciutto sulle coste Romagnole. Temperature minime e massime in calo. Venti moderati o forti dai quadranti meridionali. Mari molto mossi o localmente agitati.

    Al Centro: Al mattino cieli molto nuvolosi sulla Toscana con pioviggini sparse, variabile altrove con tempo asciutto. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con fenomeni sparsi e forti piogge sul nord della Toscana. In serata ancora precipitazioni tra Toscana, Umbria e Lazio; nessuna variazione altrove. Temperature minime stabili o in lieve aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con cieli poco nuvolosi su Campania, Puglia e Basilicata, sereno altrove, eccetto qualche pioggia sulla Sardegna. Al pomeriggio nuvolosità in transito sulle regioni peninsulari, maggiori aperture tra Calabria e Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

  • Europa League, tutte le partite in programma

    Oltre alle italiane, queste le altre partite in programma stasera: alle 18:45 Betis-Celtic, Dinamo Zagabria-West Ham, Leverkusen-Ferencvaros, Lokomotiv Mosca-Marsiglia, Midtjylland-Lodogorets, Rapid Vienna-Genk, Stella Rossa-Braga, alle 21:00 Brondy-Sparta Praga, Francoforte-Fenerbahce, Leicester-Napoli, Monaco-Sturm Graz, Olympiakos-Antwerp, PSV-Real Sociedad, Rangers-Lione.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia