Mondiali ciclismo 2021 nelle Fiandre, gara in linea uomini: data, orario tv e favoriti - Meteo
Mondiali di ciclismo 2021 nelle Fiandre, domenica 26 settembre la gara in linea maschile: orario tv e info streaming. Convocati Italia, favoriti, percorso
Guarda la versione integrale sul sito >
Ciclismo, Mondiali 2021 nelle Fiandre: domenica la gara più attesa
Si stanno disputando, nelle Fiandre, i Mondiali di ciclismo 2021: il 19 dicembre la prima gara, si proseguirà fino al 26 settembre. Proprio domenica andrà in scena l'appuntamento più atteso, l'ultimo della competizione: stiamo parlando della prova in linea degli Élite uomini. Da Anversa a Leuven, per un totale di 268.3 km: partenza alle 10:30, chi riuscirà a strappare il titolo a Julian Alaphilippe?
Mondiali ciclismo 2021, orario tv e convocati Italia
La gara in linea maschile dei Mondiali di ciclismo 2021 andrà in scena domenica 26 settembre: partenza alle 10:30, arrivo 17 circa. Sarà possibile seguire la corsa in diretta tv su Rai 2, Rai Sport HD, reti Eurosport; live streaming tramite Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN. Nove, come si legge su Cyclingpro.net, i convocati per l'Italia: si tratta di Bagioli, Ballerini, Colbrelli, De Marchi, Moscon, Nizzolo, Puccio, Trentin e Ulissi.
Previsioni meteo
Tempo prevalentemente instabile con cielo nuvoloso e previpitazioni soprattutto in mattinata ad Anversa, dov'è fissata la partenza della gara in linea maschile dei Mondiali di ciclismo 2021. Temperature tra 15 e 25 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all'estero.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il percorso
Percorso abbastanza articolato quello della gara in linea maschile dei Mondiali di ciclismo 2021: da Anversa a Leuven, per un totale di 268.3 km. Sono previsti, come riporta Sportface.it, un giro e mezzo del circuito di Leuven, un giro del circuito delle Fiandre, quattro giri del circuito di LEuven, un giro del circuito delle Fiandre e due giri e mezzo del circuito di Leuven. In totale 42 muri, per un finale che si prospetta molto interessante.
Guarda la versione integrale sul sito >
I favoriti
Il candidato numero uno alla vittoria dei Mondiali di ciclismo 2021 è il padrone di casa Wout van Aert, l'uomo più in forma del momento. Occhi puntati su Julian Alaphilippe, che farà di tutto per difendere il titolo. Possibilità anche per Mathieu van der Poel, anche se la forma non è delle migliori. L'Italia ha le sue chance e se le giocherà con Sonny Colbrelli.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
“Mamma, tranquilla sto arrivando”: l’ultima telefonata di Patrick prima di morire. Ecco cos’è successo
06 Gennaio 2024 | ore 20:44
Giro d’Italia 2022, vincitore 5^ tappa oggi: ordine d’arrivo e classifica generale | Meteo
11 Maggio 2022 | ore 10:51