Sisma: violenta scossa di terremoto in Nuova Zelanda, dati ufficiali
Guarda la versione integrale sul sito >
Sisma: violenta scossa di terremoto in Nuova Zelanda, dati ufficiali. La zona che trema senza sosta da settimane
Sisma: violenta scossa di terremoto in Nuova Zelanda, dati ufficiali. La zona che trema senza sosta da settimane
Sisma: violenta scossa di terremoto in Nuova Zelanda, dati ufficiali– Un'altra violenta scossa di terremoto è avvenuta nella zona del Pacifico meridionale, ad est della Nuova Zelanda, nelle isole Kermadec. La scossa ha avuto una profondità di soli 10 km ed è stata nettamente avvertita nell’arcipelago con momenti di preoccupazione. Non sono pochi i terremoti avvenuti proprio in questa zone del Pacifico, anche di magnitudo prossima o superiore al sesto grado. Questo terremoto si è verificato stanotte alle 4.18 (orario locale) ed ha avuto una magnitudo di 5.0 sulla scala Richter. Alla scossa principale sono seguite altre scosse di assestamento di magnitudo inferiore. Non sembrano esserci danni su persone e/o cose ma soltanto un po di spavento. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
Come sempre vi ricordiamo che all’interno della nostra pagina ‘’Terremoti in Italia e nel Mondo’’, è possibile consultare in diretta l’andamento della sismicità nel territorio italiano e in quello mondiale.
Guarda la versione integrale sul sito >
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Terremoto profondo registrato in zona sismica italiana: trema la terra per km, dati ufficiali dell’INGV
23 Settembre 2022 | ore 10:17
Whatsapp, arriva il trillo come Msn. Ve lo ricordate? I dettagli
30 Aprile 2019 | ore 10:31
FEBBRAIO 2019 più caldo della media di +0.36°C sull’ intero pianeta Terra
21 Marzo 2019 | ore 14:03
GENNAIO 2019: è il terzo più caldo di sempre a livello globale
21 Febbraio 2019 | ore 15:01