Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: la classifica dei segni dello Zodiaco

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, sabato 11 settembre 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Foto YouTube
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica segni di sabato 11 settembre 2021

In quest'articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, sabato 11 settembre 2021, basata sulle previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (a loro volte tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Su Centrometeoitaliano.it sono disponibili anche le previsioni astrali complete di sabato 11/9 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore: male Acquario e Toro, in ripresa la Vergine!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: 12°-9° posto

Dodicesimo e ultimo posto per l'Acquario che è stanco, arrabbiato e stralunato: i più nervosi sono quelli che stanno facendo cose che non vogliono fare, anche se purtroppo sono proprio esse a permettervi di andare avanti. Forse è il caso di mettere in chiaro un po' di cose. In undicesima posizione c'è il Toro, in una giornata sottotono e alle prese con qualche conflitto sentimentale (avete un po' “il dente avvelenato" con il partner). State discutendo un po' troppo e anche sul lavoro dovrete stare attenti a non perdere la pazienza. Decimo posto per il Leone che in questo sabato farebbe bene a restare calmo e quieto! Ci sono alcune preoccupazioni che non vi fanno dormire, cercate di fare solo lo stretto necessario per ora altrimenti vi arrabbierete ancora di più. In nona posizione troviamo un Capricorno non più totalmente assorto nei suoi pensieri ma che dovrebbe affrontare le difficoltà quando (e se) sono realmente presenti, senza anticipare i tempi senza motivo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: 8°-5° posto

All'ottavo posto ecco l'Ariete, in crescendo in questo fine settimana con picco massimo previsto per domenica (la Luna sarà attiva in quel giorno). Avreste bisogno di qualche certezza in più, c'è calma piatta anche in amore ma le cose stanno per cambiare! In settima posizione c'è la Vergine, grintosa come non accadeva da tempo e che farebbe bene a “partire in quarta" se deve chiudere un discorso. L'amore però e un po' in secondo piano al momento, se una persona o una storia vi interessa non allontanatevi! Sesto posto per i Gemelli: se anche voi avete delle cose da chiarire, fatelo in questa giornata perché domenica la Luna sarà opposta. Altri pianeti invece (Mercurio, Giove e Saturno) sono favorevoli e vi aiuteranno in una settimana, la prossima, piena di colloqui, trattative ed eventi. In quinta posizione figurano i Pesci che non devono rinunciare all'amore perché questo è un periodo buono per gli incontri e le conferme! Siate solidi, forti e innamorati per dare agli altri ciò che voi vorreste da loro. Le stelle promettono qualcosa in più.

CONTINUA A LEGGERE..


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: 4°-1° posto

Quarto posto per il Cancro, favorito dalla buona energia della Luna e di Venere in aspetto interessante. Oroscopo molto positivo per chi vuole fare esperimenti d'amore o recuperare una storia. Attenzione a chi un “caratterino" che prende il sopravvento su tutto il resto, si potrebbe rovinare tutto… In terza posizione c'è il Sagittario che in questo weekend ritrova una grande vitalità! Anche chi ha dovuto fare un passo indietro sul lavoro è giunto alla conclusione che si è liberato di un peso! Ora c'è sicuramente più serenità. Secondo posto per la Bilancia: Mercurio nel segno e l'accoppiata Giove-Saturno favorevole vi aiutano a mettere a fuoco i vostri obiettivi, che ora sarà più facile raggiungere! Domenica sarà la giornata migliore per parlare e chiarire una questione. Il miglior segno del giorno è quello dello Scorpione, in un periodo di energia positiva sia in amore (soprattutto per le nuove storie) che sul lavoro. Anche se ci sono stati dei ripensamenti o delle perplessità ora state bene e viaggiate alla grande!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.