Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) per la giornata di oggi, sabato 11 settembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Qui trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 11 settembre 2021, riguardo i segni dello Zodiaco Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete leggere anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone potrebbe essere arrabbiato con una persona che non si è dimostrata leale, buon periodo per la Vergine dal punto di vista astrologico. La Bilancia ha diversi pianeti favorevoli e ora mette bene a fuoco gli obiettivi! Attenzione amici dello Scorpione: qualche relazione rischia seriamente di saltare se ci sono dei problemi!

    Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 11 settembre 2021

    Qualcuno è convinto di essere stato raggirato da una persona che credeva seria e leale. Quando accade un fatto del genere tendete a perdere la bussola e ad andare su tutte le furie. In questi momenti finite per essere agitati e dire cose che non pensate per sbollire la rabbia o per sfogarvi. Ecco perchè sarà un sabato sottotono in cui potrebbero venirvi a mancare le energie. Questo livore servirà a poco e vi avvelenerà solo l’esistenza. Le stelle vi consigliano di mettere da parte i cattivi pensieri e di dedicarvi ad un hobby rilassante per svuotare la mente. Se state sempre a pensare a ciò che “poteva essere e non è stato..” finirete per non dormire e per agitarvi oltremodo.

    LEONE, come andrà il weekend?

    La giornata di sabato non sarà granché per i nati sotto il segno del Leone. Dovete andare avanti con molta cautela ed evitare situazioni poco chiare. Poi per fortuna arriva la giornata di domenica che sarà di sicuro migliore. Se siete soli e pensate di conoscere qualcuno e di far nascere un grande amore è un’idea piuttosto assurda in questo periodo. Se avete una persona al vostro fianco evitate di esigere troppo e sappiate accontentarvi per ora, sarà meglio aspettare un momento migliore per muoversi. CONTINUA A LEGGERE GLI ALTRI SEGNI…

  • Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 11 settembre 2021

    In questo periodo state tornando prepotentemente in gioco. Tante porte che apparivano chiuse, si stanno riaprendo magicamente. A darvi una mano concorre anche un quadro astrale particolarmente propizio, soprattutto per quanto concerne il settore degli affari. Quando siete troppo concentrati sulle questioni pratiche, finite per mettere l’amore in secondo piano. Ecco perchè con il partner potrebbe esserci un po’ di freddezza e di distacco. Approfittate di questo weekend per organizzare qualcosa di romantico e recuperare il terreno perduto. Magari una bella cena  a lume di candela per creare una atmosfera stimolante.

  • Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 11 settembre 2021

    Con Mercurio nel segno e Giove e Saturno in aspetto favorevole non potrete che mettere a fuoco diversi obiettivi e programmare un piano d’azione strategico per raggiungere alcuni traguardi. E’ questo il momento di studiare la strategia giusta e affondare il colpo, soprattutto se c’è in ballo un affare molto vantaggioso. In genere voi siete soliti chiedere consigli agli altri ma poi agite sempre secondo il vostro intuito e secondo il vostro istinto. Se dovete recuperare un rapporto che si era deteriorato, quella di oggi sarà la giornata giusta.

  • Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 11 settembre 2021

    La Luna nel segno e Venere in posizione attiva vi aiuteranno a recuperare il desiderio di amare e di stare in mezzo agli altri. Secondo le previsioni di Paolo Fox le relazioni che hanno vissuto dei momenti di difficoltà adesso potrebbero rischiare seriamente di saltare. Avete solo un forte desiderio di sincerità e di avere persone serie e leali attorno a voi. Se avete accanto un partner scostante e poco trasparente, potreste decidere di mandarlo definitivamente a quel paese. Le relazioni nate da poco potrebbero vivere dei momenti indimenticabili fatti di passione ed emozioni.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia