Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 11 settembre 2021, per i primi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 11 settembre 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 settembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica sull’Oroscopo di Paolo Fox! In quest’articolo trovate le previsioni per la giornata di oggi, sabato 11 settembre 2021, riguardo i primi segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Fine settimana in crescendo per i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre per il Toro si prospetta qualche conflitto con il partner. I Gemelli farebbero bene a chiarire subito una questione in sospeso! Il Cancro è investito da una buona carica di energia fornita dalla Luna e da Venere.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, sabato 11 settembre 2021

Si va verso un weekend in crescendo che avrà il suo picco nella giornata di domenica quando la Luna sarà al massimo della propria attività. In ambito lavorativo permangono ancora alcune difficoltà legate a ritardi o a contrattempi indigesti. In realtà molti di voi stanno sperimentando o progettando qualcosa in vista di un 2022 che si preannuncia ricco di soddisfazioni, almeno dal punto di vista professionale. In amore vivrete una giornata di calma piatta, senza sussulti e senza grandi picchi di euforia. Nella giornata di domenica invece potrete vivere qualche emozione in più.

ARIETE, come andrà il weekend?

Il nuovo transito di Venere che si sposta in Scorpione il giorno 11 dopo essere stata in Bilancia può avere un ruolo molto importante nel weekend, specialmente nel corso della giornata di domenica, quando anche la Luna sarà a vostro favore. Tutti coloro che stanno vivendo una storia d’amore abbastanza complicata possono sperare di recuperare serenità nel corso dei prossimi giorni. I nuovi progetti potranno ottenere un bel successo in vista del prossimo anno. E’ questo il momento di pianificare una strategia per guadagnare di più.

GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, sabato 11 settembre 2021

Non è un periodo particolarmente favorevole per i sentimenti. State vivendo una fase transitoria contrassegnata da alcune polemiche legate a questioni di natura strettamente materiale. Una divergenza di vedute con il partner potrebbe degenerare anche in una rottura, soprattutto nei casi più estremi. Forse avete il dente avvelenato con la vostra dolce metà perchè non si è dimostrato sincero e leale in un momento importante. Anche in ambito lavorativo potrebbe sorgere qualche conflitto con un superiore che non riconosce i vostri meriti o che sta calpestando un vostro diritto. Cercate di moderare le parole ed evitate di essere troppo diretti.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, sabato 11 settembre 2021

Se dovete chiarire qualcosa che non quadra sarà meglio farlo nella giornata di oggi piuttosto che rinviare a domenica quando avrete la Luna in opposizione. Dovrete cercare di riagganciare le fila di un discorso che si è interrotto un po’ di tempo fa. Va decisamente meglio nel lavoro grazie ad una combinazione di pianeti estremamente propizia. Mercurio, Venere e Giove in posizione attiva vi daranno una grossa mano, soprattutto se state per chiudere un accordo o se dovete sostenere un esame o un colloquio. Favoriti gli incontri e le rimpatriate con vecchi amici.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, sabato 11 settembre 2021

Luna e Venere in aspetto interessante vi danno una grossa energia e vi aiutano chiudere un accordo o che vogliono conquistare una persona. Vi piace sperimentare soprattutto quando si parla d’amore. Amate mettere alla prova il vostro partner per verificare la stabilità di un rapporto o la sua lealtà. Secondo le previsioni di Paolo Fox, se ad agosto avete litigato con qualcuno, adesso ci sono tutte le condizioni per riconciliarvi e per trovare le parole giuste per rimettere il rapporto in carreggiata. Il weeeknd si preannuncia ricco di belle emozioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto