Dazn, quanto costerà vedere la Serie A nella stagione 2025-26? Ecco le prime indiscrezioni

Ecco le indiscrezioni sui nuovi pacchetti Dazn per la prossima stagione: tutte le offerte e gli sport che saranno inclusi nei pacchetti

Dazn, ecco la nuova offerta per la stagione 2025/26
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la comunicazione ufficiale ai clienti in cui DAZN dovrebbe annunciare i nuovi nomi dei pacchetti

Stanno circolando in queste ore le nuove indicazioni relative ai prezzi Dazn per vedere la stagione calcistica 25/26. Di fatto manca ancora più di un mese al fischio di inizio del nuovo campionato di serie A, ma i tantissimi appassionati di calcio italiani sono già in fermento per sottoscrivere il nuovo abbonamento finalizzato a gustarsi tutti i match della propria squadra del cuore e non solo. Le ultime indiscrezioni diffuse dal sito Calcio e Finanza, non farebbero presupporre un incremento dei costi per potersi gustare i pacchetti DAZN rispetto a quelli in vigore da gennaio 2024.

Dazn Sports

Anche se ancora non è arrivata la comunicazione ufficiale ai propri clienti, DAZN a breve renderà disponibili i prezzi e le condizioni per i nuovi pacchetti, la cui struttura non dovrebbe differire di molto rispetto a quella del passato. Quello che si sa per certo è che il pacchetto che l'anno scorso era denominato con il termine “Start”, dalla prossima stagione si chiamerà Dazn Sports e sarà strutturato ad hoc per coloro che amano gli sport più seguiti (e quindi non solo il calcio). In sostanza si tratterà di un'offerta multisport che conterrà i match del volley italiano e internazionale, NFL, basket europeo e sport invernali. Includerà anche i grandi eventi trasmessi da Eurosport come Australian Open, Roland Garros e Giro d’Italia. Il costo per abbonarsi a questo pacchetto sarà di 99 euro/anno oppure 14,99 euro mensili per chi non vuole avere vincoli.

Le altre offerte

Il pacchetto Dazn Full sarà invece riservato a chi ama il calcio e includerà tutti i match di Serie A, la serie B, la serie A donne e la Liga. Il costo sarà di 29,92 al mese (359 euro annui) oppure 44,99 euro al mese senza vincoli. La terza opzione è rappresentata dal pacchetto Dazn Family che consentirà di visualizzare i match su due reti differenti e costerà 69,99 euro al mese con formula flessibile, oppure 599 euro l'anno con pagamento anticipato.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Dazn Goal

L'ultima opzione è DAZN Goal che permetterà di vedere tutti i match di Serie B, 3 partite per turno di Serie A in co-esclusiva, LaLiga e Serie A femminile. Il costo del pacchetto sarà di 129 euro/anno o di 19,99 euro mensili senza vincoli. E' possibile che la piattaforma possa decidere di introdurre nuove soluzioni o nuove promozioni, bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di conoscere le promozioni ufficiali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.