Altri nubifragi in arrivo al centro Italia. Fiumi sorvegliati speciali
Guarda la versione integrale sul sito >
Altri nubifragi in arrivo al centro Italia. Fiumi sorvegliati speciali. Piogge ma temperature miti
Altri nubifragi in arrivo al centro Italia. Fiumi sorvegliati speciali. Piogge ma temperature miti
Altri nubifragi in arrivo al centro Italia. Fiumi sorvegliati speciali – Centro Italia bersagliato dal maltempo, con piogge e temporali intensi che sono tornati ad interessare i settori occidentali e che nel corso delle prossime ore muoveranno verso est. Pause asciutte sul tirreno, specie coste laziali durante questi minuti ma ciò non deve trarre in inganno, nuovi forti temporali dal tardo pomeriggio colpiranno le coste di Toscana e Lazio e muoveranno rapidamente da sud-ovest verso nord-est, interessando tutto il centro Italia. Fiumi sorvegliati speciali, soprattutto Tevere e Arno che hanno aumentato il loro livello, anche se per il momento non ci sono preoccupazioni a riguardo e la situazione risulta sotto controllo. Il problema potrebbe arrivare nei prossimi giorni se continuerà a piovere con insistenza, soprattutto in Toscana dove tra ieri e oggi è piovuto davvero tanto, anche troppo in alcune zone.
Guarda la versione integrale sul sito >
Altre piogge in arrivo dal tardo pomeriggio a cominciare dal versante tirrenico, possibili nubifragi e allagamenti. Massima prudenza sulle strade. Seguite tutte le previsioni sul nostro sito meteo e non perdete i prossimi aggiornamenti sulla situazione prevista. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Forte maltempo sferza il Lazio, con nubifragi e tromba d’aria nel viterbese: i dettagli
27 Aprile 2025 | ore 20:34
Meteo – Forte maltempo atteso in Italia specie a metà settimana con rischio di nubifragi su queste regioni
14 Aprile 2025 | ore 09:15