Grandinata imbianca la città di Salerno
Guarda la versione integrale sul sito >
Grandinata imbianca la città di Salerno. Prossime ore ancora con maltempo diffuso
Grandinata imbianca la città di Salerno. Prossime ore ancora con maltempo diffuso
Grandinata imbianca la città di Salerno. Maltempo che in questi giorni sta colpendo con forza l’Italia meridionale con temporali localmente violenti. Due giorni fa una grandinata ha imbiancato quartieri della città di Salerno provocando alcuni disagi. Nella provincia, a Pastena, una donna è scivolata sul proprio terrazzo reso poco stabile dal ghiaccio presente che si è formato con la grandinata. „I soccorsi, dunque, sono intervenuti per aiutare la malcapitata ed accertarsi delle sue condizioni di salute. Fortunatamente non sembra essere stato niente di grave per la donna. Maltempo con pioggia, temporali e locali grandinate saranno ancora possibili per la giornata odierna in Campania, soprattutto nella parte meridionale della regione.
Guarda la versione integrale sul sito >
Seguite come sempre gli aggiornamenti sul nostro sito. Dopo il maltempo di questo fine settimana al sud, potrebbe arrivare il freddo ed essere la volta per nevicate a quote di pianura su parte del nord. Ne riparleremo nei prossimi aggiornamenti. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Forti temporali con rischio grandine nelle prossime ore, ecco dove
03 Agosto 2025 | ore 13:01
Meteo – Maltempo si abbatte in Lombardia: nubifragi e grandine provocano allagamenti e disagi nel bresciano
02 Agosto 2025 | ore 12:01
Meteo – Forte maltempo con grandine si è abbattuto nelle scorse ore nelle Marche, colpita Montelupone [FOTO]
26 Luglio 2025 | ore 18:59