Intensa grandinata colpisce la Lombardia orientale nel pomeriggio. Il video
Guarda la versione integrale sul sito >
Intensa grandinata colpisce la Lombardia orientale nel pomeriggio: fenomeni molto intensi anche a Bergamo, il filmato a pagina 3
Intensa grandinata colpisce la Lombardia orientale nel pomeriggio: fenomeni molto intensi anche a Bergamo, il filmato a pagina 3
Intensa grandinata colpisce la Lombardia orientale nel pomeriggio. Il video – L’ingresso di aria più fredda e instabile in quota ha permesso nella giornata odierna lo sviluppo di intensi, seppur rapidi, sistemi temporaleschi che hanno colpito diverse città del Nord Italia. In particolar modo la Lombardia orientale risulta uno dei settori più colpiti nelle ultime ore, con la città di Bergamo che ha dovuto fare i conti con grandine, colpi di vento, fulmini e allagamenti in molte zone della città e nei settori periferici. All’interno della terza pagina dell’editoriale è disponibile il video che ritrae il fenomeno nel massimo della sua intensità.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le condizioni meteo sulla Lombardia vedono un generale miglioramento già nelle prossime ore, seppur temporaneo, grazie alla ventilazione più secca in caduta dai settori alpini. In queste ore infatti i cieli stanno lasciando spazio a schiarite che risultano sempre più ampie. All’interno del nostro ‘’Meteo Città’’ è a disposizione il bollettino aggiornato per la giornata di domani, domenica 16 aprile 2017, giorno di Pasqua.
Guarda la versione integrale sul sito >
All'interno di questo video si nota chiaramente l'intensità del fenomeno e la grandezza dei chicchi di grandine che colpiscono la città di Bergamo.
Violenta grandinata nel Veneziano: strade imbiancate e molti automobilisti costretti a fermarsi
05 Maggio 2025 | ore 17:18
Meteo – Forte maltempo colpisce il Lazio, con grandine, temporali e calo termico: ci sono disagi
29 Aprile 2025 | ore 18:57
Violenta grandinata imbianca la statale 131: disagi per gli automobilisti
27 Aprile 2025 | ore 21:32
Meteo – Violenta grandinata si è abbattuta nelle scorse ore nel foggiano: danni alle colture e auto bloccate
24 Aprile 2025 | ore 19:01