Intenso maltempo colpisce il seguente stato dell’Europa. Vittime e infiniti disagi
Guarda la versione integrale sul sito >
Intenso maltempo colpisce il seguente stato dell’Europa. Vittime e infiniti disagi. Situazione critica
Intenso maltempo colpisce il seguente stato dell’Europa. Vittime e infiniti disagi. Situazione critica
Intenso maltempo colpisce il seguente stato dell’Europa. Vittime e infiniti disagi. – Un po' tutta l'Europa nella morsa del gelo e del maltempo con diversi problemi. Abbondanti nevicate in Germania hanno provocato due morti e molti incidenti stradali. La neve inoltre ha costretto numerose compagnie aeree a cancellare decine di voli e solo nell'aeroporto di Francoforte non sono partiti più di 80 aerei. L'agenzia tedesca Dpa riferisce che una donna di 86 anni è deceduta a Uelzen, in Sassonia, in seguito allo scontro tra due autovetture che sulla strada ghiacciata non sono riuscite a rimanere sulla loro corsia di marcia. A Koelleda, nell'est, un uomo di 83 anni è morto di freddo non riuscendo più a ritrovare la casa di cura in cui viveva. In tutta la Germania sono in azione mezzi spargisale per fronteggiare il problema del ghiaccio.
Guarda la versione integrale sul sito >
Critica la situazione in alcuni paesi montani ma le condizioni meteo dovrebbero concedere una breve tregua, prima dell'arrivo di altre nevicate abbondanti attese nel fine settimana.
Guarda la versione integrale sul sito >
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Tempo in peggioramento con piogge, temporali, grandine e neve in Appennino
06 Aprile 2025 | ore 13:02
Meteo – Torna la neve in Appennino per l’arrivo di un fronte freddo nella giornata di domenica
05 Aprile 2025 | ore 10:22
Meteo – Goccia fredda sull’Italia porta instabilità e calo termico con piogge e neve a quote medio-basse
01 Aprile 2025 | ore 09:58