Maltempo: violenta tempesta sta colpendo la Russia. Feriti anche nella capitale
Guarda la versione integrale sul sito >
Maltempo: violenta tempesta sta colpendo la Russia. Feriti anche nella capitale. Si fa la conta dei danni
Maltempo: violenta tempesta sta colpendo la Russia. Feriti anche nella capitale. Si fa la conta dei danni
Maltempo: violenta tempesta sta colpendo la Russia. Feriti anche nella capitale – La Russia negli ultimi due giorni è stata interessata da una vera e propria tempesta, che ha provocato temporali, piogge torrenziali e grandinate che hanno devastato intere zone del paese. Sarebbero inoltre 12 le persone ferite e almeno una donna morta. A renderlo noto il sindaco della capitale russa, Sergei Sobyanin, attraverso Twitter. Il forte maltempo è stato accompagnato da raffiche di vento intense che hanno sradicato alberi e divelto numerosi cartelloni. Numerose le strade allagate dalla pioggia torrenziale e i black out che hanno interessato diverse zone della città.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il peggio sembra passato, però il meteo si manterrà instabile per tutta la settimana odierna ed il clima resterà anche relativamente fresco. Seguite tutti gli aggiornamenti sul nostro sito e le previsioni per i prossimi giorni anche per quanto riguarda il nostro paese. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Violento terremoto M 8.8 in Kamchatka con allerta tsunami, il video del momento della scossa
30 Luglio 2025 | ore 15:04
Violento terremoto M 8.8 in Kamchatka con allerta tsunami, ci sono feriti
30 Luglio 2025 | ore 10:59
Meteo – Violento maltempo si è abbattuto in Toscana, da Firenze alle coste registrati disagi e qualche danno
06 Luglio 2025 | ore 16:31