Maltempo: violento nubifragio colpisce l'aquilano. Vigili del Fuoco impegnati per un’intera giornata
Guarda la versione integrale sul sito >
Maltempo: violento nubifragio colpisce l'aquilano. Vigili del Fuoco impegnati per un’intera giornata. Cittadini stufi
Maltempo: violento nubifragio colpisce l'aquilano. Vigili del Fuoco impegnati per un’intera giornata. Cittadini stufi
Maltempo: violento nubifragio colpisce l'aquilano. Vigili del Fuoco impegnati per un’intera giornata – Un violento nubifragio si è abbattuto sula città aquilana nella giornata dell'altro ieri, pioggia che è caduta debolmente anche nella giornata di ieri, oggi invece finalmente si tira un sospiro di sollievo. Vigili del Fuoco hanno lavorato fino a notte inoltrata, aiutati da Pro Loco, Protezione Civile di Coppito e Croce Rossa, per liberare negozi e magazzini dall’acqua entrata durante il violento temporale che si è abbattuto sull’Aquila. La conta dei danni non è finita, continua anche nella giornata odierna soprattutto in alcuni comuni aquilani dove intere strade sono state invase da acqua fango e detriti. Sotto accusa la mancanza di manutenzione di strade.
Guarda la versione integrale sul sito >
Nella giornata odierna assenza di precipitazioni così come nella giornata di domani, da martedì invece di nuovo possibili rovesci e temporali sulle zone interne del centro. Restate come sempre aggiornati sul nostro sito con tutte le prossime novità. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Violento nubifragio si abbatte su Biancavilla: strade come fiumi e tantissimi disagi alla circolazione
23 Aprile 2025 | ore 17:53
Meteo – Maltempo in Puglia, nubifragio con disagi sul Gargano
30 Marzo 2025 | ore 13:12