METEO Live: inizio di settimana fresco e instabile, piogge e temporali già oggi, 25 giugno

di

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Live: molte nubi sull'Italia con piogge e temporali già questa mattina, inizio di settimana instabile ma anche fresco.

Piogge e temporali già protagonisti questa mattina in Italia, con fenomeni anche intensi specie tra Sicilia e Calabria così come al Nord Est. Fonte: sat24.com

METEO Live: inizio di settimana fresco e instabile, piogge e temporali già oggi, 25 giugno 2018 – Un goccia di aria fredda presente sulle Repubbliche Baltiche pilota una vasta saccatura depressionaria sui Balcani e sull'Italia, determinando condizioni meteo all'insegna dell'instabilità sulla nostra Penisola. Non solo piogge e temporali però, perché aria più fresca affluisce sul nostro Paese, con le temperature che si sono portate leggermente sotto le medie del periodo. Tutto l'inizio di questa ultima settimana di giugno sarà caratterizzato da tempo instabile e fresco sull'Italia, con condizioni meteo perturbate già a partire dalla mattinata di oggi, lunedì 25 giugno 2018. In particolare, piogge e temporali insistono tra Sicilia e Calabria così come al Nord Est, con in particolare le prime che sono quelle che vedono i fenomeni più intensi. Sul resto della Penisola molte nubi con le precipitazioni che non si esludono specie nella seconda parte della giornata. Temperature come detto leggermente sotto le medie, con valori questa mattina che oscillano generalmente tra i +16°C e +18°C.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Continuate quindi a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni, con l'inizio dell'ultima settimana di giugno che sarà caratterizzato da tempo instabile e fresco su tutta la nostra Penisola grazie a piogge e temporali così come temperature leggermente sotto le medie.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

a cura di Martina Rampoldi

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3