METEO Live: maltempo verso le regioni del Centro-Sud con piogge, temporali e neve
Guarda la versione integrale sul sito >
Tempo in atto sull'Italia: maltempo al Centro-Sud con fenomeni intensi specie sui settori adriatici.
Maltempo sull'Italia: vortice in spostamento verso Sud – sat24.com
METEO Live: maltempo verso le regioni del Centro-Sud con piogge, temporali e neve, 14 novembre 2017 – Maltempo in atto sull'Italia con la depressione in spostamento in queste ore verso il Tirreno meridionale. Condizioni meteo nella giornata odierna che saranno ancora perturbate sull'Italia con piogge, temporali e anche neve sui rilievi dell'Appennino. In queste ore piove dalla Romagna alla Puglia come pure sulle regioni Peninsulari del Sud e sulle Isole Maggiori. Solo al Nord e lungo il Tirreno il tempo si presenta generalmente più asciutto. Temperature minime di poco sopra gli zero gradi specie al Nord-Ovest e nelle zone interne del Centro che hanno beneficiato di qualche schiarita. Come evolverà il maltempo nelle prossime ore?
Guarda la versione integrale sul sito >
Tra il pomeriggio e la sera i fenomeni si faranno intensi soprattutto su Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Tempo più asciutto al Nord e sulle centrali tirreniche. Neve in Appennino dai 1000 metri della Marche ai 1600 metri della Sila. Per ulteriori dettagli sulle previsioni meteo di oggi –> Guarda qui
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Francesco Cibelli
Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.
Meteo – Prossima settimana ancora incerta, con Anticiclone insidiato dal maltempo: la tendenza
06 Maggio 2025 | ore 22:18
Meteo Torino – Piogge e possibili temporali anche intensi in arrivo in città: ecco le previsioni
06 Maggio 2025 | ore 21:19
Meteo – Circolazione instabile nel Weekend attiverà temporali pomeridiani: ecco i dettagli
06 Maggio 2025 | ore 19:51