Meteo live: nubi in transito sulle regioni settentrionali e Toscana ma con tempo stabile, più soleggiato altrove
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo in diretta: nubi in aumento sull' Italia specialmente sulle regioni centro-settentrionali ma senza piogge associate. Temperature miti durante le ore centrali sella giornata.
Meteo live: nubi in transito sulle regioni settentrionali e Toscana ma con tempo stabile, più soleggiato altrove
Meteo live: nubi in transito sulle regioni settentrionali e Toscana ma con tempo stabile, più soleggiato altrove – 2 Novembre 2017 – Il robusto Anticiclone che assicura condizioni di tempo stabile su gran parte dell' Italia dall' inizio della settimana in corso inizia a mostrare segnali di cedimento. Aumentano le nubi sulle regioni settentrionali specie sulla Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana, (vedi foto satellitare ore 11 locali) ma senza fenomeni associati. Sul resto delle regioni italiane invece splende il sole salvo delle innocue velature per nubi alte in transito. Anche durante la seconda parte della giornata odierna la situazione meteo sull' Italia si presenterà stabile con generale assenza di precipitazioni salvo tra Liguria e Toscana dove in serata non si esclude la possibilità di deboli piogge lungo le coste.
Guarda la versione integrale sul sito >
Temperature ancora più miti rispetto la media del periodo durante le ore centrali della giornata specialmente sulle regioni centro-meridionali con punte superiori i 20°C. Fresco invece al primo mattino e durante la notte con valori vicino i 5-7°C°C sulle pianure e sulle vallate interne. Seguite i prossimi aggiornamenti con il maltempo in arrivo nel fine settimana sull' Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Roma – Maltempo anche intenso in arrivo entro giovedì con diminuzione delle temperature a seguire
19 Agosto 2025 | ore 11:03
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20