Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 11 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo live: nubi in transito sulle regioni settentrionali e Toscana ma con tempo stabile, più soleggiato altrove

di

centro meteo italiano

Meteo in diretta: nubi in aumento sull’ Italia specialmente sulle regioni centro-settentrionali ma senza piogge associate. Temperature miti durante le ore centrali sella giornata.

Meteo live: nubi in transito sulle regioni settentrionali e Toscana ma con tempo stabile, più soleggiato altrove

Meteo live: nubi in transito sulle regioni settentrionali e Toscana ma con tempo stabile, più soleggiato altrove – 2 Novembre 2017 – Il robusto Anticiclone che assicura condizioni di tempo stabile su gran parte dell’ Italia dall’ inizio della settimana in corso inizia a mostrare segnali di cedimento. Aumentano le nubi sulle regioni settentrionali specie sulla Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana, (vedi foto satellitare ore 11 locali) ma senza fenomeni associati. Sul resto delle regioni italiane invece splende il sole salvo delle innocue velature per nubi alte in transito. Anche durante la seconda parte della giornata odierna la situazione meteo sull’ Italia si presenterà stabile con generale assenza di precipitazioni salvo tra Liguria e Toscana dove in serata non si esclude la possibilità di deboli piogge lungo le coste.

Temperature ancora più miti rispetto la media del periodo durante le ore centrali della giornata specialmente sulle regioni centro-meridionali con punte superiori i 20°C. Fresco invece al primo mattino e durante la notte con valori vicino i 5-7°C°C sulle pianure e sulle vallate interne. Seguite i prossimi aggiornamenti con il maltempo in arrivo nel fine settimana sull’ Italia.

A cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto