METEO live: oggi 20 settembre piogge sulle regioni adriatiche e al sud Italia, temperature sotto la media ovunque
Guarda la versione integrale sul sito >
Tempo instabile sulle regioni adriatiche dalla Romagna alla Puglia e parte del Sud Italia, più soleggiato altrove ma con clima rigido su tutta la penisola.
Piogge sulle regioni adriatiche e al sud Italia, temperature sotto la media ovunque.
METEO live: oggi 20 settembre piogge sulle regioni adriatiche e al sud Italia, temperature sotto la media ovunque – 20 Settembre 2017 – La circolazione di bassa pressione con associata aria più fredda in quota ha interessato la nostra Penisola nelle ultime ore portando con se condizioni meteo instabili o a tratti anche perturbate. Al momento molte nuvole su parte dell'Italia con piogge e acquazzoni diffusi su Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Campania. Neve sulle Alpi orientali oltre i 1800 metri e neve anche sulle cime dell'Appennino settentrionale questa mattina. Nel corso della giornata avremo ancora deboli piogge che insisteranno sui versanti adriatici e al Sud Italia dove non si esclude la possibilità di rovesci e locali acquazzoni.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il peggioramento meteo in atto sull'Italia è accompagnato anche da un generale calo delle temperature con valori scesi al di sotto delle medie del periodo anche di 8-10°C. Seguite tutti i prossimi aggiornamenti e approfondimenti per ulteriori dettagli sull'evoluzione meteo in Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Italia – fasi instabili di susseguono sul Mediterraneo, possibile miglioramento in vista del weekend
06 Maggio 2025 | ore 07:01
Allerta meteo in Toscana – Livello arancione per rischio idrogeologico e scuole chiuse
05 Maggio 2025 | ore 14:36
Meteo domani 6 maggio: fase instabile in Italia con piogge e temporali soprattutto su queste regioni
05 Maggio 2025 | ore 14:32