Meteo LIVE: tempo generalmente stabile ma attenzione comunque a qualche pioggia
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Live: qualche pioggia è attesa ancora sull'Italia ma il tempo tenderà ad essere generalmente stabile da Nord a Sud.
Molte nubi in Italia con qualche pioggia in Sardegna e in Puglia: nel pomeriggio poi nuove precipitazioni specie al Centro Sud. Fonte: sat24.com
Meteo LIVE: tempo generalmente stabile ma attenzione comunque a qualche pioggia – 08 ottobre 2018 – Dopo il maltempo della scorsa settimana come anche della prima parte del weekend, le condizioni meteo sull'Italia sono tornate a migliorare, con sempre maggiore stabilità anche se non vanno dimenticate locali piogge. Già questa mattina il tempo risulta generalmente asciutto sull'Italia salvo le prime piogge che bagnano in particolare la Sardegna nord occidentale così come la Puglia. Situazione meteo più stabile sul resto della Penisola invece anche se con molte nubi sparse alternate ad ampi spazi di sereno. Nelle prossime ore, nonostante come detto la stabilità continui ad essere la protagonista del meteo, sull'Italia sono attese nuove piogge, specie sulle regioni centro meridionali come sulle Alpi centro orientali. I fenomeni interesseranno soprattutto le zone interne, prima di andare generalmente ad esaurirsi in serata.
Guarda la versione integrale sul sito >
Seguite tutti i prossimi aggiornamenti sul nostro sito dove troverete tutte le previsioni dettagliate per le vostre località così come il nostro canale Youtube per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e poi per i prossimi giorni, con la stabilità prevalente sulla nostra Penisola ad eccezione di qualche pioggia sparsa.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Martina Rampoldi
Meteo Torino – Peggioramento in arrivo in città, con rovesci intermittenti: ecco le previsioni
03 Maggio 2025 | ore 21:58
Meteo – Assaggio estivo al capolinea, con picco di caldo oggi. Fase di maltempo in vista, i dettagli
03 Maggio 2025 | ore 21:20
Meteo – Irruzione atlantica mette in stand-by la Primavera: avvio di settimana perturbato con calo termico
03 Maggio 2025 | ore 19:47