METEO LIVE: tempo in gran parte stabile in Italia eccetto al nord-ovest e isole maggiori
Guarda la versione integrale sul sito >
Momentaneo miglioramento del tempo nella giornata di oggi Mercoledì 31 Ottobre eccetto sulle regioni di nord-ovest e al sud Italia dove troviamo ancora delle piogge.
METEO LIVE: tempo in gran parte stabile in Italia eccetto al nord-ovest e isole maggiori. Fonte sat24.com
METEO LIVE: tempo in gran parte stabile in Italia eccetto al nord-ovest e isole maggiori – 31 Ottobre 2018 – Nubi sparse stamani in Italia sia al centro che al nord ma con tempo per lo più stabile eccetto sulla Liguria e sul Piemonte dove sono in atto delle precipitazioni, nevose sulle Alpi a quote medie. Soleggiato invece al sud tranne sulle isole maggiori con cieli irregolarmente nuvolosi e locali piogge al momento in Sicilia. Nelle prossime ore della giornata odierna avremo ancora tempo in prevalenza stabile in Italia eccetto sulle isole maggiori, Piemonte, Liguria, Valle d' Aosta, Lombardia, Emilia e Toscana con nubi in aumento e piogge man mano più intense. Neve sulle Alpi occidentali al di sopra dei 1300-1600 metri di quota. Su tutte le altre regioni d' Italia la giornata scivolerà all' insegna del tempo stabile con nubi alternate a locali schiarite.
Guarda la versione integrale sul sito >
In serata e soprattutto in nottata peggiora di nuovo il tempo in Italia con le piogge in estensione dal Piemonte, Liguria, Valle d' Aosta, Lombardia, Emilia e Toscana, verso Lazio, Campania, Umbria, Veneto. Fenomeni piuttosto intensi previsti sulle regioni nord-occidentali, nevosi sulle Alpi al di sopra dei 1500 metri di quota. Per ulteriori dettagli sulle previsioni meteo vi invitiamo a cercare direttamente la località che vi interessa sul nostro sito
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Peggioramento in arrivo in città, con rovesci intermittenti: ecco le previsioni
03 Maggio 2025 | ore 21:58
Meteo – Assaggio estivo al capolinea, con picco di caldo oggi. Fase di maltempo in vista, i dettagli
03 Maggio 2025 | ore 21:20
Meteo – Irruzione atlantica mette in stand-by la Primavera: avvio di settimana perturbato con calo termico
03 Maggio 2025 | ore 19:47