Meteo Milano - Maltempo con piogge e temporali grazie ad un impulso perturbato

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Milano, la situazione

Buon lunedì cari lettori del Centro Meteo Italiano! Promontorio interciclonico in espansione sul Mediterraneo centrale favorirà un deciso miglioramento sull'Italia. Dopo una domenica con tempo stabile su tutto il Paese, poi passaggio perturbato ad avvio di settimana con rischio nubifragi. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Previsioni meteo Milano oggi

Meteo Milano – Giornata di domenica caratterizzata da condizioni meteo stabili sulla Lombardia. Al mattino cieli che si presenteranno sereni o al più poco nuvolosi. Nel corso del pomeriggio situazione meteorologica invariata con stabilità e sole diffuso, poi dalla sera atteso un graduale aumento della nuvolosità.  Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature in aumento nei valori massimi su Milano e comprese tra i +16/+17°C della notte ed i +27/+28°C del  pomeriggio.

Meteo Milano lunedì 1 settembre

Prossima settimana che vedrà il passaggio di un nuovo impulso perturbato sul nord Italia. Giornata di lunedì con tempo in deciso peggioramento sulla Lombardia con piogge e temporali che nella seconda parte di giornata potranno risultare anche di forte intensità ed interessare la città di Milano. Temperature in aumento nei valori minimi, in calo le massime su Milano e comprese tra i +18/+19°C della notte ed i +23/+24°C del  pomeriggio.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Prosieguo di settimana più stabile

Maltempo che sulla Lombardia proseguirà durante la notte e primo mattino di martedì. Poi la settimana proseguirà con condizioni meteo più stabile grazie ad una maggiore invadenza dell'alta pressione sul Mediterraneo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.