Meteo Milano - Molte nubi, ma con assenza di fenomeni sino ad inizio settimana poi nuovo peggioramento
Meteo Milano - Molte nubi, ma con assenza di fenomeni sino ad inizio settimana poi nuovo peggioramento
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Milano, la situazione
Buona domenica cari lettori del Centro Meteo Italiano! Situazione sinottica sul Mediterraneo centrale caratterizzata dall'ingresso di una serie di impulsi perturbati nord atlantici, responsabili del ritorno del maltempo. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Meteo Milano domenica 25 gennaio
Nella giornata odierna sono attesi cieli coperti nel corso del mattino, ma con tempo asciutto. Durante il pomeriggio ed ore serali attesi ancora cieli nuvolosi su Milano, ma senza fenomeni significativi. Estesa copertura che insisterà anche nel corso della notte, ma con tempo asciutto. Temperature in lieve aumento e comprese tra +2/+3°C di minima ed i +5/+6°C di massima.
Meteo Milano lunedì 26 gennaio
Lunedì al via con nubi basse e foschie su Milano, ma senza fenomeni associati. Nel corso del pomeriggio attesi cieli nuvolosi, ma con tempo asciutto. Tornano foschie e nubi basse tra la sera e la notte. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature con lievi variazioni e comprese tra +1/+2°C di minima ed i +7/+8°C di massima.
Guarda la versione integrale sul sito >
Prossima settimana nuovi impulsi perturbati
Meteo che si manterrà incerto. Flusso umido oceanico piloterà molte nubi sulla Lombardia anche nel corso della prossima settimana. Pausa dal maltempo attesa fino alla prima parte della giornata di martedì, poi un nuovo intenso peggioramento è in arrivo nella giornata di mercoledì con fenomeni abbondanti e neve sulle Alpi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.
Meteo domani 26 gennaio: tempo in progressivo miglioramento con precipitazioni residue al sud
25 Gennaio 2026 | ore 14:06
Meteo Torino – Molte nubi, ma con tempo asciutto fino a metà settimana; le previsioni
25 Gennaio 2026 | ore 13:03
Meteo Roma – Maltempo nel Lazio con piogge, temporali e neve in Appennino; le previsioni
25 Gennaio 2026 | ore 10:26