Meteo prossimi giorni: anticiclone sull' Italia e temperature in graduale aumento
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo prossimi giorni: bel tempo in Italia grazie all' Anticiclone ben esteso sul bacino del Mediterraneo centro-occidentale. Clima più mite.
Anticiclone sull' Italia e temperature in graduale aumento
Meteo prossimi giorni: anticiclone sull' Italia e temperature in graduale aumento – 24 Ottobre 2017 – In seguito al rapido peggioramento del tempo che ha interessato la nostra penisola nella giornata di Domenica e in quella di Lunedì 23 Ottobre, migliorano sensibilmente le condizioni meteo in Italia nei prossimi giorni della settimana con l'anticiclone pronto a riprende possesso del Mediterraneo centro-occidentale.Già dalla giornata di oggi, Martedì 24 Ottobre ci attendiamo condizioni di bel tempo eccetto sulle regioni più meridionali dove insisteranno delle piogge e dei rovesci. Anche nella mattinata di domani, Mercoledì 24 Ottobre saranno possibili locali piogge tra Calabria e Sicilia, a seguire il sole splenderà su tutte le regioni italiane, prima di un nuovo peggioramento nel fine settimana.
Guarda la versione integrale sul sito >
Temperature leggermente ancora sotto la media del periodo specie di notte e al primo mattino, prevediamo tuttavia un graduale aumento nei prossimi giorni della settimana sull' Italia specie sui settori tirrenici e al nord-ovest dove potremo raggiungere di nuovo i 25-26°C nella giornata di Giovedì. Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni della settimana.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Roma – Maltempo anche intenso in arrivo entro giovedì con diminuzione delle temperature a seguire
19 Agosto 2025 | ore 11:03
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20