METEO PROSSIMI GIORNI: bel tempo in Italia, da Sabato tornano le piogge ad iniziare da nord
Guarda la versione integrale sul sito >
Tempo instabile in queste ore al sud Italia, nei prossimi giorni condizioni meteo in generale miglioramento su tutta l' Italia e temperature in aumento.
METEO PROSSIMI GIORNI: bel tempo in Italia, da Sabato tornano le piogge ad iniziare da nord
METEO PROSSIMI GIORNI: bel tempo in Italia, da Sabato tornano le piogge ad iniziare da nord – 23 Ottobre 2018 – L' ingresso delle correnti settentrionali più fredde al posto di quelle meridionali della scorsa settimana hanno portato clima più autunnale in tutta Italia e diverse piogge specie al sud e regioni adriatiche. Piove ancora adesso in alcune regioni meridionali, mentre al nord e al centro le condizioni meteo risultano migliori con sole su tutte le regioni. Tuttavia nei prossimi giorni della settimana in corso le condizioni meteo tenderanno a migliorare anche al sud Italia con sole prevalente e temperature di nuovo in aumento e valori oltre la media del periodo tra la giornata di Giovedì e quella di Venerdì. Attenzione poi ad un nuovo peggioramento del tempo previsto dalla giornata di Sabato con piogge diffuse ad iniziare dalle regioni più settentrionali.
Guarda la versione integrale sul sito >
Un miglioramento delle condizioni meteo è atteso nei prossimi giorni della settimana in corso su tutta l' Italia con le piogge man mano in esaurimento anche al sud. Temperature in ripresa con valori oltre la media del periodo previsti tra la giornata di Giovedì e quella di Venerdì prima di un possibile nuovo peggioramento meteo in arrivo durante il fine settimana. Seguite i prossimi aggiornamenti sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Peggioramento in arrivo in città, con rovesci intermittenti: ecco le previsioni
03 Maggio 2025 | ore 21:58
Meteo – Assaggio estivo al capolinea, con picco di caldo oggi. Fase di maltempo in vista, i dettagli
03 Maggio 2025 | ore 21:20
Meteo – Irruzione atlantica mette in stand-by la Primavera: avvio di settimana perturbato con calo termico
03 Maggio 2025 | ore 19:47