METEO prossimi giorni: tempo instabile e temperature in sensibile calo
Guarda la versione integrale sul sito >
Perturbazione in arrivo sull'Italia accompagnata da aria piuttosto fresca la quale farà crollare le temperature sotto la media del periodo.
METEO prossimi giorni: tempo instabile e temperature in sensibile calo
METEO prossimi giorni: tempo instabile e temperature in sensibile calo – 18 Settembre 2017 – Ennesima perturbazione in arrivo sull' Italia nelle prossime ore pronta a riportare maltempo anche intenso e clima tipicamente autunnale. La perturbazione sarà accompagnata anche da aria più fresca la quale farà abbassare le temperature su tutta la nostra Penisola specie sulle regioni settentrionali e su quelle adriatiche tra la giornata di Martedì 19 Settembre e quella di Mercoledì 20. Domani in particolare sono attese piogge e temporali già dal primo mattino sulla Toscana, Umbria, Emilia Romagna,e a seguire anche sulle Marche e Abruzzo tra la serata di Martedì e la mattinata di Mercoledì 20 Settembre. Le termiche in quota a 850 hPa, circa 1500 metri, potranno scendere anche fino a 6/8°C con dunque la neve che nuovamente potrà fare capolino sulle cime più alte dell' Appennino.
Guarda la versione integrale sul sito >
Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con l'arrivo di aria fresca che farà crollare le temperature fino a valori sotto le medie del periodo.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Italia – fasi instabili di susseguono sul Mediterraneo, possibile miglioramento in vista del weekend
06 Maggio 2025 | ore 07:01
Violenta grandinata nel Veneziano: strade imbiancate e molti automobilisti costretti a fermarsi
05 Maggio 2025 | ore 17:18
Nubifragio e intense grandinate, strade come fiumi in Lombardia
05 Maggio 2025 | ore 16:27