Meteo week end: torna il bel tempo sull' Italia specie nella giornata di Sabato
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo week end: l' Anticiclone garantisce condizioni meteo più stabili anche se non mancherà occasione per isolati rovesci pomeridiani al centro sud nella giornata di Domenica.
Torna il bel tempo sull' Italia nel weekend
Meteo week end: torna il bel tempo sull' Italia specie nella giornata di Sabato – 20 Settembre 2017 – In seguito al peggioramento del tempo delle ultime ore con le piogge, i temporali e le nevicate su Alpi e Appennino fin sotto i 2000 metri di quota, attendiamoci condizioni meteo più stabili sull' Italia già dalle prossime 24 ore e nel weekend grazie alla rimonta dell' Anticiclone sul bacino del Mediterraneo centro-occidentale. Condizioni meteo più stabili sull' Italia e temperature in lieve aumento specie nel weekend anche se al primo mattino i valori si manterranno ancora sotto la media del periodo. Bel tempo e sole prevalente nella giornata di Venerdì e in quella di Sabato 23 Settembre secondo l' ultima uscita dei modelli dell' ultima ora, qualche disturbo in più nella giornata di Domenica 24 sui settori interni del centro e sulle regioni meridionali.
Guarda la versione integrale sul sito >
Come accennato, possibili acquazzoni pomeridiani nella giornata di Domenica sulle regioni interne del centro e sulle regioni meridionali a causa del movimento retrogrado della circolazione di bassa pressione presente sui Balcani. Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nel weekend .
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Roma – Piogge e temporali in arrivo, settimana instabile e clima fresco
06 Maggio 2025 | ore 10:00
Meteo – Avvio di maggio instabile con piogge e temporali, possibile miglioramento nel weekend
06 Maggio 2025 | ore 08:56
Meteo Italia – fasi instabili di susseguono sul Mediterraneo, possibile miglioramento in vista del weekend
06 Maggio 2025 | ore 07:01