Nubifragi fanno a pezzi le strade della seguente città italiana. Rischio per automobilisti
Guarda la versione integrale sul sito >
Nubifragi fanno a pezzi le strade della seguente città italiana. Rischio per automobilisti. Non si contano le buche
Nubifragi fanno a pezzi le strade della seguente città italiana. Rischio per automobilisti. Non si contano le buche
Nubifragi fanno a pezzi le strade della seguente città italiana. Rischio per automobilisti – Piogge intense, veri e propri nubifragi si sono abbattuti fino a questa notte nel Lazio, colpendo con estrema violenza il frusinate. Situazioni critiche sono segnalate ancora adesso su tutto il territorio provinciale, specie in Valcomino, sulla superstrada Sora-Cassino e ad Atina. Centinaia di buche aperte dalla pioggia e dall'incessante traffico che di continuo percorre le arterie veloci della Valle di Comino. Una squadra del servizio manutenzione della Provincia ha lavorato incessantemente per migliorare la situazione. A Frosinone invece un violento nubifragio durato tutta la serata di ieri e accompagnato da fortissime raffiche di vento che ha provocando molti danni.
Guarda la versione integrale sul sito >
La situazione non migliorerà di molto, anche se una pausa è prevista nella seconda parte della giornata odierna, poi potrebbe arrivare il freddo intenso. Restate aggiornati sul nostro sito con le previsioni meteo e non perdete i prossimi fondamentali aggiornamenti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Forte maltempo sferza il Lazio, con nubifragi e tromba d’aria nel viterbese: i dettagli
27 Aprile 2025 | ore 20:34
Meteo – Forte maltempo atteso in Italia specie a metà settimana con rischio di nubifragi su queste regioni
14 Aprile 2025 | ore 09:15