PREVISIONI METEO: ancora maltempo sulle isole maggiori e Calabria, tempo migliore su tutte le altre regioni d' Italia
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Italia: torna il bel tempo in Italia e splenderà il sole eccetto in Calabria e isole maggiori con piogge anche di forte intensità.
PREVISIONI METEO: ancora maltempo sulle isole maggiori e Calabria, tempo migliore su tutte le altre regioni d' Italia
PREVISIONI METEO: ancora maltempo sulle isole maggiori e Calabria, tempo migliore su tutte le altre regioni d' Italia – 12 Ottobre 2018 – Una circolazione depressionaria tra il sud Italia e le coste africane apporterà una nuova ondata di maltempo al sud Italia specie sulla Sicilia e sula Calabria nel fine settimana mentre le previsioni meteo nel resto dell' Italia risulteranno stabile con sole prevalente. Piogge e temporali sono previsti in arrivo nelle prossime ore e nei prossimi giorni della settimana in corso sulla Sardegna e soprattutto sulla Sicilia e sulla Calabria. Saranno ancora i versanti ionici, già duramente provati dal maltempo degli ultimi giorni, quelli maggiormente colpiti dalle precipitazioni più intense specie tra la giornata di Sabato e quella di Domenica. Il tutto mentre sul resto dell' Italia splenderà il sole e il clima risulterà di nuovo gradevole con le temperature in aumento e punte superiori i 22-24 gradi in città , 25-26 gradi sulla capitale.
Guarda la versione integrale sul sito >
Queste sono le previsioni meteo per le prossime ore e i prossimi giorni della settimana in corso con un nuovo peggioramento atteso sulla Calabria e sulle isole maggiori, specie in Sicilia con precipitazioni forti sul settore ionico. Restate tuttavia sempre informati con i prossimi aggiornamenti sulle previsioni meteo in Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Peggioramento in arrivo in città, con rovesci intermittenti: ecco le previsioni
03 Maggio 2025 | ore 21:58
Meteo – Assaggio estivo al capolinea, con picco di caldo oggi. Fase di maltempo in vista, i dettagli
03 Maggio 2025 | ore 21:20
Meteo – Irruzione atlantica mette in stand-by la Primavera: avvio di settimana perturbato con calo termico
03 Maggio 2025 | ore 19:47