Rovesci di neve tonda in arrivo fin lungo le coste delle seguenti regioni
Guarda la versione integrale sul sito >
Rovesci di neve tonda in arrivo fin lungo le coste delle seguenti regioni. Interessate diverse zone
Rovesci di neve tonda in arrivo fin lungo le coste delle seguenti regioni. Interessate diverse zone
Rovesci di neve tonda in arrivo fin lungo le coste delle seguenti regioni. – Piogge anche intense e freddo stanno ancora interessando la parte centro-meridionale italiana, in modo particolare il medio-basso versante adriatico. Stamane già vari episodi di neve tonda si sono registrati in Puglia, dove per alcuni minuti anche la città di Bari ne è stata interessata, ma anche in Molise, a Termoli. Giornata odierna che vede un flusso teso di correnti da nord-est dalle Marche alla Puglia, con nubi alternate a schiarite e possibili improvvisi rovesci nevosi, più probabili tra il sud dell’Abruzzo, il Molise e il nord della Puglia. Diverse città dell’area indicata potrebbero vedere deboli rovesci di neve o pioggia mista a neve tra il pomeriggio e la serata odierna, in un contesto di spiccata variabilità.
Guarda la versione integrale sul sito >
Freddo intenso e situazione in miglioramento dalla nottata. Restate aggiornati sul nostro sito con le previsioni meteo e non perdete i prossimi fondamentali aggiornamenti.
Guarda la versione integrale sul sito >
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Tempo in peggioramento con piogge, temporali, grandine e neve in Appennino
06 Aprile 2025 | ore 13:02
Meteo – Torna la neve in Appennino per l’arrivo di un fronte freddo nella giornata di domenica
05 Aprile 2025 | ore 10:22
Meteo – Goccia fredda sull’Italia porta instabilità e calo termico con piogge e neve a quote medio-basse
01 Aprile 2025 | ore 09:58