Temperature superiori la media in Italia con picchi di 30°c, valori in lieve calo in settimana
Guarda la versione integrale sul sito >
Caldo tardo estivo in questi ultimi giorni in Italia con le Temperature ancora oltre i 30 gradi, nei prossimi giorni valori più in linea con la media.
Temperature superiori la media in Italia con picchi di 30°c, valori in lieve calo in settimana. Foto valerio-ceccarelli
Temperature superiori la media in Italia con picchi di 30°c, valori in lieve calo in settimana – 17 Settembre 2018 – Sarà un' altra giornata dal clima estivo in Italia nonostante aumenta l' instabilità pomeridiana e i temporali sui settori interni peninsulari e insulari. Le temperature misurano valori ben superiori la media del periodo già in queste ore del mattino con punte di 26-28 gradi sulla capitale e sulla pianura Padana, nelle prossime ore si farà sentire ancora il caldo tardo estivo su molte città eccetto su quelle più interne del centro e del su Italia dove non si esclude la possibilità di locali temporali refrigeranti. Tuttavia le temperature tenderanno a calare leggermente in settimana a causa del cedimento dell' Anticiclone e l' inserimento di correnti più instabili di matrice atlantica.
Guarda la versione integrale sul sito >
Temperature oggi ancora oltre la media del periodo anche di 4-5°c sia di giorno che di notte eccetto sulle città interessate dai temporali pomeridiani. Nei prossimi giorni tuttavia la situazione climatica tornerà gradualmente nella normalità con un lieve calo delle temperature. Seguite come sempre tutte le previsioni sul nostro sito e non perdete i prossimi fondamentali aggiornamenti. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Peggioramento in arrivo in città, con rovesci intermittenti: ecco le previsioni
03 Maggio 2025 | ore 21:58
Meteo – Assaggio estivo al capolinea, con picco di caldo oggi. Fase di maltempo in vista, i dettagli
03 Maggio 2025 | ore 21:20
Meteo – Irruzione atlantica mette in stand-by la Primavera: avvio di settimana perturbato con calo termico
03 Maggio 2025 | ore 19:47