Valanga ripresa in diretta da un’abitazione. Lo spaventoso video
Guarda la versione integrale sul sito >
Valanga ripresa in diretta da un’abitazione. Lo spaventoso video. Attimi di preoccupazione per lo spettatore
Valanga ripresa in diretta da un’abitazione. Lo spaventoso video. Attimi di preoccupazione per lo spettatore
Valanga ripresa in diretta da un’abitazione. Lo spaventoso video – Una valanga si stacca da alta quota e a grandissima velocità si muove verso valle. È quello che è successo a Saas Fee in Svizzera, non distante dal confine italiano appena qualche giorno fa, il 24 gennaio 2018. Le spettacolari immagini sono state pubblicate su Youtube da Diego Imboden riprese in diretta dal balcone della sua abitazione. La valanga è scesa velocemente e ha avvolto con una “nube di neve" tutto ciò che ha incontrato nel suo tragitto, compreso il paese di Saas Fee. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone o cose ma la velocità con cui si muove è davvero impressionante, con l’uomo costretto a chiudere improvvisamente la finestra come si vede dal video alla pagina seguente.
Guarda la versione integrale sul sito >
Davvero impressionante questo video che mostra la valanga rotolare e saltare violentemente sul paesino svizzero, fortunatamente senza creare grossi disagi. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Valanga a Trasquera, 5 persone coinvolte: tre le vittime e due feriti
12 Gennaio 2025 | ore 15:44
Il ponte è crollato all’improvviso: ci sono almeno 13 dispersi. Ecco cos’è successo e dove – VIDEO
09 Settembre 2024 | ore 13:22
Valanga al Nord travolge due escursionisti, c’è una vittima
25 Aprile 2024 | ore 17:59
Valanga travolge la strada regionale: comuni isolati. Ecco cos’è successo e dove
03 Marzo 2024 | ore 16:56