Violenta scossa di terremoto in Cile. Grado superiore al sesto
Guarda la versione integrale sul sito >
Violenta scossa di terremoto in Cile. Grado superiore al sesto. Situazione preoccupante
Violenta scossa di terremoto in Cile. Grado superiore al sesto. Situazione preoccupante
Violenta scossa di terremoto in Cile. Grado superiore al sesto – Violenta scossa di terremoto questa notte in Cile, alle ore 02:06 locali, con una magnitudo di 6.3 sulla scala Richter. Il terremoto è stato registrato vicino la città di Arica non distante dal confine col Perù. Una scossa della stessa intensità era stata registrata nella zona già il 10 ottobre scorso, senza rilevanti conseguenze a persone o cose. Il sisma ha avuto una profondità di circa 20 km ed è stato avvertito nettamente dalla popolazione ma anche a centinaia di km di distanza.
Guarda la versione integrale sul sito >
Come sempre vi ricordiamo che all’interno della nostra pagina ‘’Terremoti in Italia e nel Mondo’’, è possibile consultare in diretta l’andamento della sismicità nel territorio italiano e in quello mondiale.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Onde anomale in Perù, Ecuador e Cile: almeno 3 morti. La causa del fenomeno
30 Dicembre 2024 | ore 18:58
Meteo – Divampati maxi-incendi, diramato Stato di Emergenza in Cile: 64 morti, ma destinati a salire. I dettagli
04 Febbraio 2024 | ore 21:57