Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 22 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i segni migliori?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 22 settembre 2022, per gli ultimi quattro segni zodiacali: Pesci ancora in crisi

Paolo Fox durante un momento del programma RAI, Affari Tuoi - speciale Lotteria, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma, 6 gennaio 2017. ANSA/CLAUDIO PERI
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni delle stelle dell'Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di  giovedì 22 settembre 2022

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox tratte dall'app ufficiale del noto astrologo romano. Potrete leggere su questa pagina le previsioni per la giornata di oggi, giovedì 22 settembre 2022, per gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Sul nostro sito potrete anche consultare il quadro astrale completo dell'Oroscopo di Branko e le previsioni del giorno di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario ha voglia di investire nel futuro e di fare cose nuove. Il Capricorno ha iniziato questa settimana davvero in maniera caotica. L'Acquario ha la Luna contraria in questo giovedì. I Pesci ormai sono alle prese da settimane con Venere contraria.

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022, Sagittario


Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Con la Luna nel segno verrà esaltata la vostra capacità d'azione e il vostro dinamismo. Se vivete nell'ambito di una coppia solida, ci saranno tutte le condizioni per pensare ad una svolta, come un trasferimento, un cambio di casa o un progetto importante come un figlio o le nozze. Molti di voi sono attratti dal desiderio di fare una vita diversa da quella attuale e di imprimere una svolta alla propria esistenza. E' tornata anche la voglia di investire sul futuro e di fare cose nuove. Da giorno 29 settembre, anche la vista sentimentale avrà una marcia in più. In questa fase si consiglia una certa prudenza nei rapporti con persone dei Gemelli o dei Pesci. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 22 settembre per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nel weekend?

Recuperare la fiducia in amore è il vostro imperativo categorico anche in questo fine settimana. Non sarà facile venire a capo di una situazione che si è complicata maledettamente. Molto dipenderà anche dal vostro atteggiamento davanti alle difficoltà. Non dovrete amplificare i problemi ma agire con strategia per eliminarle. In amore servirà molta pazienza, evitando di dire cose che potrebbero ferire il partner.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni dell'Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

Questa settimana è iniziata in maniera molto caotica. Soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì ci sarà una Luna in opposizione che ha determinato una grande stanchezza e momenti di forte disagio. Forse state lavorando ad un nuovo progetto che presenta delle incognite non indifferenti da superare. In questa fase siete talmente pieni di impegni da non riuscire ad occuparti di tante questioni che vi riguardano. In questa fase le stelle vi consigliano di allargare il giro delle vostre amicizie e di vivere la socialità con maggiore partecipazione, anche per ritrovare lo spirito giusto per affrontare i problemi lavorativi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 22 settembre

Nella giornata di oggi, con la Luna in opposizione, sarà molto difficile cercare di fare ogni cosa con la giusta concentrazione. Siete forse oberati da troppi impegni e questo può rappresentare un ostacolo non di poco conto. Se state portando avanti un progetto che vi sta a cuore, adesso desiderate avere almeno qualche certezza in più. La Luna, in aspetto conflittuale, vi rende molto esigenti e molto critici. Forse qualcuno sta sottovalutando i vostri meriti o non riconosce il vostro talento o i vostri sforzi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre, segno dei PESCI

Da diverse settimane state facendo i conti con l'opposizione di Venere. Ci sono alcune questioni pratiche che assorbono praticamente tutte le vostre energie. In questo modo fate fatica a concentrarvi sugli affetti più cari. Di conseguenza, anche il partner si sentirà trascurato e messo in secondo piano. Secondo l'Oroscopo del Giorno, bisognerà evitare che le preoccupazioni del quotidiano possano incidere sulla vita di coppia e sulla famiglia. Ottobre sarà un mese di rilancio che premierà soprattutto chi ha già una strategia in mente per venire fuori da questo momento complicato.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.