Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 settembre 2022 per i dodici segni zodiacali

Ecco le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko del 22 settembre 2022 per i dodici segni dello zodiaco: i Pesci avranno ancora ostacoli davanti

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 settembre 2022 per i dodici segni zodiacali
Oroscopo Branko 22 settembre 2022

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Cosa avranno riservato le stelle dell’Oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 22 settembre? Torna anche oggi l’attesa rubrica riservata alle previsioni astrologiche per i dodici segni, per amore, salute e lavoro. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. L’Ariete non sarà contento quando scoprirà alcune verità scomode. Il Cancro è circondato da molte persone che gli vogliono bene. La Bilancia ha obiettivi davvero molto ambiziosi. Sagittario: sei un punto di riferimento per gli altri.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 settembre 2022, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: alcune verità scomode che apprenderete, non vi piaceranno affatto. Cercate di essere prudenti nella reazione, perchè potreste peggiorare la situazione. Contate fino a dieci prima di parlare.

TORO: in questa giornata saranno particolarmente favoriti gli incontri con le altre persone. Una amicizia con una persona, potrebbe diventare col tempo qualcosa di molto più importante.

GEMELLI: forse siete troppo concentrati sul passato e questo non vi consente affatto di andare avanti con serenità e lucidità. Adesso sarà importante concentrarsi sul futuro, lasciandovi alle spalle ciò che è stato.

Oroscopo Branko domani, giovedì 22 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: siete circondati da tante persone che vi stimano e vi vogliono bene, sia nel lavoro che in famiglia. Quello di oggi è un cielo splendente anche a livello astrologico.

LEONE: in questo momento siete molto ottimisti e positivi e gli ostacoli non vi fanno assolutamente paura. Siete pronti ad affrontare tutto e tutti con un coraggio da cuor di Leone.

VERGINE: adesso stai acquisendo una nuova consapevolezza che ti porta a fare cose che prima non avevi fatto. Anche se dovessi cadere, hai tutte le armi per saperti rialzare.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: avete obiettivi molto ambiziosi ma dovrete cercare di essere concreti e di non tergiversare, altrimenti rischierete di non concludere nulla. Fate un bel piano di lavoro per raggiungere i vostri obiettivi.

SCORPIONE: in questo momento è facile per te vivere in armonia con l’ambiente che ti circonda. Anche perchè vivi in armonia con te stesso e ovunque vai porti la tua solarità.

SAGITTARIO: siete un punto di riferimento per tante persone che vi prendono da esempio e cercando di carpire da voi consigli preziosi. La vostra disponibilità sarà molto apprezzata.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: siete pieni di idee interessanti, ma non sempre ci saranno le condizioni per poterle applicare. Le potenzialità sono molto alte, ma anche gli ostacoli non sono indifferenti.

ACQUARIO: tutto sta procedendo secondo i vostri piani e questo comporta anche la stima e l’apprezzamento da parte della gente che vi circonda. La vostra decisione e la vostra intraprendenza susciterà invidia.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, le tante cose da fare stanno diventando una vera montagna da scalare. Cercate di non abbattervi, anche perchè sta per arrivare un periodo più propizio dal punto di vista astrologico.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto