Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 22 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali, da Ariete a Cancro: ancora momenti di tensione per il Toro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 22 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, i segni al top
Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022, da Ariete a Cancro

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di  giovedì 22 settembre 2022

Di seguito potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox tratte dall’app ufficiale del noto astrologo romano. Cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco? Su questa pagina, oggi potrete leggere le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 22 settembre 2022, per i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Sul nostro sito è anche consultabile il quadro astrale del 22/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornata interessante per l’Ariete: favoriti i contatti e le relazioni sociali. Il Toro vivrà una certa tensione in queste ore. I Gemelli possono vivere un giovedì tranquillo, ma attenzione a venerdì e sabato! Il Cancro sta cercando di sistemare alcune cose nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022 segno ARIETE

Stai acquisendo finalmente una maggiore autonomia a livello patrimoniale, anche perchè si sta delineando ormai in maniera più chiara la tua situazione a livello professionale. Questa giornata è molto interessante anche per quanto concerne i contatti e le relazioni sociali, che sono premiati da un quadro astrale molto propizio. Se sei reduce da una dolorosa separazione, sarà molto meglio cercare di guardarsi attorno piuttosto che continuare a rimuginare sugli errori del passato. Giove nel segno porterà sicuramente una bella carica di positività e una bella energia interiore. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 22 settembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel fine settimana?

In questo momento uno dei vostri crucci è quello di rinsaldare alcuni rapporti, soprattutto in ambito sentimentale. Servirà un po’ di buona creanza e di pazienza se si vuole ritrovare l’armonia dei giorni migliori. Magari potreste organizzare una bella gita fuori porta per condividere momenti di passione all’insegna della bellezza e del buon cibo.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO

Questa giornata sarà contrassegnata da una certa tensione interiore che potrebbe minare il vostro buonumore. Forse avete dato retta a persone che non meritavano la vostra considerazione, con il risultato che avete dato modo a gente infida di parlare male di voi alle vostre spalle. Urano nel segno potrebbe portare astio e polemiche con persone che lavorano attorno a voi. Fino a venerdì si consiglia molta prudenza quando aprite bocca, altrimenti rischiate di peggiorare le cose. Cercate di curare con attenzione anche la vostra forma fisica.

GEMELLI, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 22 settembre

Anche se la giornata di oggi scorrerà via tranquilla, le stelle predicano attenzione per quanto potrebbe accadere nelle giornate di venerdì e sabato. Le storie in bilico ma ancora recuperabili, potrebbero ritrovare una certa armonia entro la fine del mese. Se invece una storia è ormai irrimediabilmente compromessa, sarà meglio prendere atto della situazione e guardarsi attorno. Sono favorite in questo periodo le trattative di compravendita. Prima di investire il tuo tempo e le tue energie in una nuova relazione, cercate di capire le reali intenzioni del partner.

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre, segno del CANCRO

State cercando di sistemare un po’ di cose a livello professionale, anche per ritrovare una certa serenità interiore. I nuovi progetti non potranno darvi sicuramente delle nuove garanzie, ma molto dipenderà anche dal vostro atteggiamento e dalla vostra determinazione. Secondo l’Oroscopo del giorno, a parole sarete molto ottimisti, ma dentro di voi regna sovrano lo scetticismo. Se avete dei progetti a lunga scadenza nell’ambito del rapporto di coppia (una convivenza o le nozze), sarà meglio rimandare ogni cosa all’estate prossima.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto