Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 22 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni del giorno dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: Bilancia in ascesa

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 22 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022, da Leone a Scorpione

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di  giovedì 22 settembre 2022

Chi sarà più fortunato nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 22 settembre 2022, per i quattro segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le previsioni sono tratte come di consueto da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano è disponibile quotidianamente il quadro astrale completo dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del giorno di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Luna nel segno per il Leone: sarà più facile uscire vincitore da una contesta. La Vergine sta affrontando diversi problemi in questa fase. La Bilancia può vivere una fase all’insegna del riscatto. Scorpione, la Luna oggi è favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022, Leone

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022, Leone

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022 segno LEONE

La Luna nel segno vi rende più positivi e ottimisti che mai. Questo è un momento in cui sarà più facile uscire vincitori da una contesa o ottenere risultati importanti nel lavoro. Con Giove in aspetto favorevole sarà più facile riuscire a ritrovare una certa stabilità a livello lavorativo, anche per coloro che sono più giovani. Con Venere favorevole, i sentimenti torneranno a migliorare soprattutto se di recente c’è stato qualche dissidio con il partner. Avete una bella carica interiore e una grande voglia di mettervi in gioco. Con queste stelle sarà più facile ritrovare l’armonia con voi stessi. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 22 settembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà la prossima settimana?

In questo fine settimana dovrete cercare di evitare tensioni in famiglia. Bisogna cercare di essere accondiscendenti anche in quelle situazioni che non vi vanno affatto bene, altrimenti saranno scontri e polemiche. Anche se provenite da una settimana molto positiva, dovrete fare attenzione all’opposizione della Luna che conterrà alcune insidie non di poco conto.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

State affrontando dei problemi che non sono imputabili a voi ma che potrebbero invece essere direttamente riferibili alla vostra persona. Forse state cercando di farvi andare bene una situazione che non è affatto positiva per voi e questo vi causa dei dissidi a livello interiore. Ci sono anche dei problemi di carattere lavorativo che state cercando di risolvere per il vostro bene e per quello dei vostri familiari. Siete rimasti a lungo in pensiero anche per una persona che non è stata affatto bene dal punto di vista fisico o mentale. Se siete reduci da un periodo complicato, le stelle vi invitano a guardare al futuro con occhi più speranzosi senza voltarvi indietro.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 22 settembre

Se è vero che la parte centrale dell’anno è stata un po’ complicata per i nati sotto il segno della Bilancia, l’ultima parte del 2022 sarà invece contrassegnata da una fase di riscatto. Vi sentite decisamente più sicuri del fatto vostro e più desiderosi di rimettervi in gioco, anche se ci sono ancora dei piccoli problemi da superare. Se ci sono dei contrasti in casa, il consiglio delle stelle è quello di fare leva sulla diplomazia. Dal 29 settembre Venere entra nel segno e renderà più elettrizzante in amore, regalando anche qualche chance in più a chi sta cercando l’anima gemella.

Oroscopo Paolo Fox 22 settembre, segno dello SCORPIONE

La Luna oggi è dalla vostra parte ma vi imporrà determinate riflessioni sulla gestione del lavoro e dei soldi. Per quanto riguarda l’amore potrebbe verificarsi una piccola battuta d’arresto, anche per quelle coppie che di recente hanno vissuto in un clima di armonia e di concordia. Dovrete cercare di moderare i toni e le parole per evitare che la situazione possa degenerare e farvi passare dalla parte del torto. Secondo l’Oroscopo del giorno, una situazione ancora irrisolta potrebbe causarvi un certo malumore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto